Il Pisa Siamo Noi

Nuovo Sondaggio !!

Dopo questo “drammatico”  epilogo, pensiamo già al futuro, perchè questo è il nostro spirito, è inutile piangere sul latte versato. Quindi vogliamo sondare i nostri lettori, chiedendogli se per ripartire, è meglio affidarci al Pisa Sporting Club, di Grassini, Busti, Donati, oppure far nascere una nuova Società, tipo Pisa Footbal Club  ?

Aspettiamo il vostro voto e le vostre opinioni..

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

21 Comments

  1. Francesco Palla

    12/07/2009 at 17:23

    Ciao Roberto D. M., personalmente non conosco tale Mireno, senz’altro uno dei molti in città con questo cognome; comunque, per curiosità, mi informerò parlandone con mio padre Giancarlo ed è molto probabile che lui lo conosca, del resto uno zio pittore ce l’ha avuto!
    Per quanto riguarda i tuoi elogi, ti dico che a me piace molto scrivere e, quando ne ho la possibilità, cerco di farlo nel modo che più mi soddisfa …e se poi soddisfa anche altri, non posso che esserne lusingato!
    Venendo alle due proposte del Nuovo Sondaggio, dico subito di non avere una preferenza assoluta ad oggi: da una parte l’idea di fondere in un unico sodalizio due entità cittadine (come la realtà Albinoleffe, nata il 10/6/1998 dalla fusione tra Albinese e Leffe) nell’anno del Centenario sembrerebbe molto affascinante se non irrinunciabile (verrebbe da dire: ora o mai più!); dall’altra ripartire con una nuova società potrebbe rappresentare una nuova incertezza anche se gli attuali candidati alla ripartenza del calcio a Pisa hanno dimostrato capacità imprenditoriali di rilievo (Piero Camilli in 7 anni ha portato il suo Grosseto dalla D ai Play Off per la A, la società Copra Coop di Piacenza nell’ultimo decennio si è accasata ai vertici del volley nazionale).
    Per adesso non mi sbilancio ancora, voglio attendere i verdetti ufficiali di Covisoc e Lega Pro in merito alle escluse e, parallelamente, le mosse dei principali interpreti dopodichè sarò in grado di dare il mio voto.
    P.S. – Il ciclo Pomponi è sicuramente finito!

  2. claudio

    11/07/2009 at 12:52

    Pisa 1909
    donati per favore no..a tutto c’è un limite…….

  3. Roberto D.M

    11/07/2009 at 10:59

    Francesco, io conoscevo, un certo Mireno Palla,abitavamo entrambi vicini allo stadio,anche lui tifosissimo e anche abile pittore. E’ mica tuo padre?
    Comunque, ho notato che scrivi sempre bene , con sagge e ponderate parole.

    Dunque, almeno la Beneficenza lasciatecela fare, ma diamone tanta se possiamo e sarà l’unica cosa bella di cui fregiarci in questo disgraziato caos societario. Per il futuro, anche a me piacerebbe il nome “Pisa 1909″ un omaggio a una celebrazione centenaria che non c’è stata. Per la nuova società, speriamo che sia la volta buona che si trovino persone serie e con sincera volontà di riportare il Pisa ai livelli nazionali che gli competono.
    Ora inizia il periodo della curiosità : D i vedere cioè dove ci faranno giocare, con quali giocatori e con quale Presidente.
    Sarà finito il ciclo Pomponi??

  4. giorgio

    11/07/2009 at 00:08

    senza ombra di dubbio una nuova societa’,possibilmente con presidente pisano ma soprattutto con con una seria programmazione.Mi stavo domandando: in base a quale criterio ci verra’ assegnata la categoria?

  5. Francesco Palla

    10/07/2009 at 23:54

    Per colui che si firma PISANODOC:

    Caro mio, penso proprio che tu abbia commesso un grosso errore con le pesanti affermazioni scritte ma soprattutto con il nickname con cui le hai orgogliosamente firmate!
    Il caso vuole che quello pseudonimo sia ideale per definire proprio le persone di cui tu evidentemente non ti fidi (che follia!), ovvero il Sindaco Marco Filippeschi, il Rag. Cesare Cava e l’Avv. Andrea Bottone. Questi Signori si sono attivati sin da subito ed hanno operato instancabilmente in un delicato percorso, senza aver mai preteso nulla di diverso dal lecito salvataggio del nostro Pisa Calcio.
    Mi domando come, in questo momento molto doloroso per tutta Pisa, una persona possa andare a pensare certe cose; comunque la risposta ti è stata puntualmente data dallo staff di ‘Il Pisa siamo noi’; ovvero, BENEFICENZA!

    P.S. – Adesso ti rendi conto di ciò che hai scritto? …non ti offendere; bensì rifletti!

  6. romano

    10/07/2009 at 18:34

    Per pisanodoc.
    NON DICIAMO SPROPOSITI.

    QUESTO E’ IL RINGRAZIAMENTO PER IL GRANDE LAVORO FATTO.!
    NON E’AMMISSIBILE DIRE CERTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. nicola bizzarri

    10/07/2009 at 16:31

    nuova società….con mian/gentili e un DS con le palle (petrachi) anche se è già a padova…PISA NEL CUORE!!!!!!!!!!!!

  8. Il Pisa Siamo Noi

    10/07/2009 at 16:28

    Gli interessi come già annunciato dall’Avvocato Bottone andranno in Beneficenza. Non esageriamo!!

  9. pisanodoc

    10/07/2009 at 16:03

    Qui ci prendano tutti per il c..o.Ora mi sorge anche un dubbio non è che qualcuno ci ha nuovamente speculato sopra visto che a tenere dei soldi fermi in un conto bancario fruttano come interessi ogni giorno sempre di più specialmente una cifra enorme come quella che eravamo riusciti a raccogliere?Se è così una volta restituiti i soldi ai tifosi questi interessi nelle tasche di chi andranno?

  10. luka

    10/07/2009 at 14:57

    Nuova società senza dubbio, e ripartire con persone serie e con un progetto duraturo. ORA VOGLIAMO TORNARE AD ALTI LIVELLI E RIMANERCI!!! I TIFOSI DEL PISA SE LO MERITANO ALLA GRANDE!!

  11. Fabrizio

    10/07/2009 at 14:52

    Decisamente nuova società!
    Perchè non chiamarla Pisa 1909?

  12. Nico

    10/07/2009 at 14:26

    PISA FC

  13. DAVID

    10/07/2009 at 13:47

    LEVALO IL SONDAGGIO!!!!MAI COL GRASSINI E LA SAN GIULIANESE!!!MA PER DAVVERO????

  14. Romano

    10/07/2009 at 13:45

    Se ha ragione ” Il Pisa Calcio ”
    Ed è tutto in regola.
    Perchè Pomponi non viene a Pisa e non si confronta con i tifosi e le istituzioni?
    Venendo al quesito, meglio partire dal pulito.
    CON UNA NUOVA SOCIETA.

  15. ALESSIO

    10/07/2009 at 12:50

    sono per il PISA FOOTBALL CLUB

  16. franceschino

    10/07/2009 at 12:43

    NUOVA QUELLO NN E’ IL PISA SC

  17. MASSIMO

    10/07/2009 at 12:38

    SICURAMENTE UNA NUOVA SOCIETA’ SAREBBE ANCORA UN SALTO NEL BUIO, DI POMPONI A GIRO CE NE SONO TANTI, PERO’ CON IL GRASSINI NOOOOOO!!!!!!!
    PER NOI IL RITORNO DEL DUO MIAN GENTILI, MAGARI CON UN DS SERIO E PREPARATO, FAREBBE AL CASO NOSTRO………SAPETE DI CHI PARLO……………..
    COMUNQUE CHE BEL CENTENARIO CHE CI HANNO FATTO PASSARE QUESTWE” CARISSIME PERSONE”…
    A ROMANO VIENI FUORI DALLA TANA DOVE TI SEI NASCOSTO…… NEMMENO TOTO’ REINA ERA NASCOSTO COSI’ BENE……..

  18. BARDINO

    10/07/2009 at 12:29

    quello non è il Pisa S.c., quella si chiama Sangiulianese, e l’ora di smettere di parlarne, sono da anni la vergogna per il ns. glorioso vecchio nome….

  19. David V.

    10/07/2009 at 12:00

    Se c’è nel mezzo il Grassini dell’ex glorioso Pisa SC non se ne deve nemmeno parlare!!!!! Secondo me se siamo in questa situazione possiamo ringraziare anche il Grassini …..
    Donati e Busti se volevano fare il bene della Pisa calcistica, dovevano farlo a tempo debito, quando ne hanno avuto la possibilità!!!
    Io, se ci saranno in mezzo questi personaggi, non mi affaccerò nemmeno allo stadio!!! Sono straconvinto che il marcio viene anche di li!!!
    VOTO NUOVA SOCIETA’ TUTTA LA VITA!!!!!!!!!

  20. francesco

    10/07/2009 at 11:48

    sicuramente una nuova società.
    provare con la signora, oppure la copra,
    cercando tramite le istituzioni di farci mettere direttamente in c2

  21. clau91

    10/07/2009 at 11:44

    senza dubbio NUOVA SOCIETA’!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>