Il Pisa Siamo Noi

MVP: Goldaniga Migliore in Campo in Catanzaro – Pisa

21

Secondo i lettori del nostro portale il Nerazzurro che meglio si è comportato nella trasferta di Catanzaro è stato Edoardo Goldaniga. Effettivamente, la partita contro il Catanzaro ha visto il Pisa mettere in risalto la propria fase difensiva e Goldaniga è stato senza dubbio fra i più sicuri e più concreti. Il giovane difensore Nerazzurro aveva già vinto l’MVP alla prima giornata, quando il Pisa si impose a Barletta per 1 a 0.

Il secondo classifica è stato Maurizio Pugliesi, portiere che sembrava destinato a svolgere in questa stagione il ruolo di chioccia, ma che si è improvvisamente trovato a dover ricoprire il ruolo di titolare. Contro il Catanzaro, oltre alle puntuali ed efficaci uscite, una anche al di fuori dell’area di rigore, Pugliesi si è rivelato fondamentale quando in avvio di gara è riuscito a sventare l’affondo di Fioretti e mantenendola gara in equilibrio.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>