- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Momenti Nerazzurri
- Updated: 30/03/2009
Certo che a noi Nerazzurri, un po’ di buona sorte mai, nemmeno col campo bagnato !
Il Bari, è senza dubbio una signora squadra , meritevole di essere prima in classifica : Ha un gioco piacevole e altamente redditizio con i sui pregiati attaccanti , vedi Guberti, Barreto, Dondà ecc…, e una buona difesa anche per il gran “portierone” che si ritrova.
Ma noi, lasciatemelo dire , siamo tornati ad essere i soliti ” polli ” prendendo ancora gol all’inizio del Match. Poi, ti saluto Marianna, è un modo di dire, per quando non si riesce più a rimontare. Perché è successo ancora? Ci siamo fatti bucare sul solito cross smarcante , poi solamente un palo del Bari. E noi tiri e tiri di poco a lato, in faccia al portiere, che non so come abbia fatto a non crollare svenuto, con il tiro ravvicinato di Job , con un Gasparetto che si è dannato inutilmente l’anima per fare gol . Si vedono le assenze di giocatori importanti come Alvarez, Greco ma anche di Birindelli in difesa. Il tentativo di inserimento di Joelson, dopo due mesi di assenza su cui Ventura ci contava, e di Antenucci ,non sono serviti. Adesso siamo qui di nuovo in ansia e, a caccia di risultati, a cominciare da Sabato prossimo in quel di Ascoli. Ma credete,stasera, almeno un punto era STRAMERITATO ! La Dea bendata proprio non ne vuol sapere di girare per i Neroazzurri ormai da parecchie partite.
Forza e coraggio che… “dopo Aprile viene Maggio” ! Nulla è perduto, una sconfitta con il Bari ci poteva anche stare ma è con le altre dietro di noi che conta non perdere! Io ci spero assolutamente.
A proposito del contratto per Luca Ceccarelli, pare un valido attaccante del Monopoli, che il Presidente pare abbia stipulato ( ma in effetti non so se è vero perché non ancora riportato nel Sito ufficiale). Comunque, per chi fosse interessato, a parte la notizia letta su “Pisanews” , si possono visitare i seguenti Siti : http://aic.football.it , dove sono elencati per ordine alfabetico la quasi totalità dei calciatori dei campionati italiani . Invece, nel sito del Monopoli : http://www.acmonopoli.com cliccando sul nome Ceccarelli ,si può vedere anche la sua immagine : Io ci vedo un po’ dell’ex nostro, ma speriamo ancora, Ciotola detto simpaticamente dal Marini Ciotolino.
Cordiali saluti atutti i tifosi ed a giorni migliori.
Roberto D.M