Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Ahimè, amici tifosi, arriverà la pioggia! Non la “canzone”,ma sul campo.

Proprio a guastare questo importante scontro,sia per noi spettatori che per il gioco.Prevista dal Sito http://www.ilmeteo.it gia per oggi, Sabato e Domenica sera. Ma voglio pensare che il gran pubblico pisano,ben dotato di capaci ombrelli e mantelle e mantelline, possa essere ancora numeroso per incitare con un gran fracasso, i nostri beniamini alla vittoria che tra l’altro,ci servirebbe come il pane, pardon, come l’acqua in questo specifico caso.

Non ci voleva, anche perché, è probabile,che un po’ di persone, specie quelle più in su con gli anni , potrebbero optare per vedere la partita in casa o nei Bar ,con la diretta Sky.

Io, posso solo augurarmi che i veloci attaccanti ed anche difensori baresi incappino in qualche scivolone..sbucciando il pallone. Gli starebbe anche bene una”pappina”dopo tante vittorie!Altro che vincere anche da noi come vorrebbe il loro Presidente!

In attesa di notizie riguardo alla formazione che Ventura metterà in campo, un saluto..

Roberto D.M

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>