Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Adesso , a completare l’opera , è arrivata anche una pallottola “spuntata” come nel film omonimo.

Sarà ritenuta definitiva per la decisione del Pomponi per lasciare il campo e volgere per altri lidi?

Sarà questa la famosa goccia che si aspettava ?. Fatto è che lui se ne starà a Roma, cosi consigliato, per sicurezza personale, dalla Questura pisana e non sarà a Pisa per la partita della Nazionale con l’Irlanda del Nord , incontro che aveva fortemente voluto per tutta Pisa sportiva.

Dirà , che la massa di tifosi più accaniti, non ha più la sua fiducia dopo un anno cosi disgraziato , che invece lui era convinto di disputare alla grande e senza patemi d’animo. Dice che, sempre in buona fede , che ha fatto tutto il possibile.

Poi , è avvenuto il crollo della squadra con prestazioni allucinanti per i giocatori con cui era stata composta . Mal consigliato ?, adesso , il suo ambizioso progetto è fallito malamente e penso ci voglia un bel coraggio da parte sua per riproporsi , seppure in Lega Pro. Ma questo probabilmente non accadrà : La Società pare sia gia in vendita nel tentativo di mollare e di recuperare il Capitale ( o parte di esso ). E’ in attesa della famosa CORDA , abituale Per il Pisa, che per adesso però non presenta PERSONAGGI disponibili, forniti di entusiasmo e soldi , a tirarla.

Qualcuno, pare, lo vorrebbe ancora alla guida del Pisa , anche perché pessimista per altre soluzioni.

Ma, penso proprio che se si aprisse un SONDAGGIO, pro o contro, la percentuale in suo favore adesso risulterebbe veramente bassa.

Comunque non c’è ancora niente di chiaro , “aspettiamo alla finestra amore mio “, un’altra canzone, e speriamo. Questo anno è stata ed è tuttora una speranza continua, di tornare per la nuova stagione,al nostro Romeo Anconetani, con un ritrovato , seppur affievolito , entusiasmo sportivo che però mai ci abbandonerà..

Dallo Stadio della retrocessione , assisterò ma ALLA TV, come penso tanti altri, alla partita della nostra Nazionale di calcio e, proprio come il CT Marcello Lippi dice, possa servire al Pisa Calcio, di augurio e di sprone per un ritorno veloce in Categoria , gia dal campionato 2009- 2010 . Aggiungo io, Società permettendo.

Fedelmente,

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>