Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Dalle dichiarazioni rilasciate da Giordano sul Sito Pisa Calcio e riportate sul nostro, traspare la sincera amarezza di una persona veramente dispiaciuta , per non aver dato ai pisani la gioia della permanenza in B .Capisco la sua delusione, ma per noi tutti , seguaci affezionati è stato un durissimo ,imprevisto colpo. Passato anche Giordano, adesso aspettiamo nuove acque sotto i ponti Pisani!

Sta di fatto, visto come si stavano mettendo le cose ,che forse manco il Padreterno ci poteva benedire con “la banda” di inconcludenti giocatori con cui abbiamo affrontato il Brescia.

Anche tanta sfortuna, a dire il vero ci ha accompagnato per tutto il torneo; ci sono mancati troppo presto Greco e alla fine i validi Bonucci, Trevisan e D’Anna. Però, però, ritornando al Mister, poteva anche pensare che aveva in panchina gente con maggior esperienza , come Leandro Greco e Radovanovic, gia a lungo collaudati da Ventura e poi , se pur non al top, inserire il guerriero D’Anna. Inutile adesso sono i se,se,se. Siamo di nuovo a lottare per vincere in un girone fortissimo e con molte pretendenti.

Mi è parso simpatico e confortante ciò che ha detto il bravo Papadopulo in una intervista alla Rai sulla questione della Nazionale all’arena Sabato: Capisco i tifosi, li conosco bene per il loro attaccamento, e per la cocente delusione. Ma passerà e torneranno presto ad essere quelli che conosco, attaccati alla squadra ovunque si trovi , fiduciosi di poter risalire alla svelta nella B appena persa . Ne sono più che convinto e sono con loro. Un grazie al grande Beppe , mago di salvataggi e di promozioni di tante squadre, uomo di enorme carattere e in fondo pisano anche lui, magari lo avessimo un giorno con noi. Però, La Società, se sarà questa , non si dimentichi che vicino al Pisa , se disponibile, c’è un altro potente e capace guerriero del calcio, cioè Piero Braglia.

Adesso ho grande curiosità di vedere come si metteranno le cose , con quali progetti, con quali nomi sarà formata la nuova squadra. Sentiamo se stasera nelle trasmissioni del Nerazzurro, salterà fuori qualcosa di positivo in questo pessimismo generale e noi commenteremo.

Un saluto

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Piero

    03/06/2009 at 21:24

    Quoto l’intervento di Sergio al 1000 per cento. I giocatori sono stati scandalosi, ma Giordano se mai era possibile, ha contribuito a moltiplicare l’effettto di nullità con il totale non gioco. Che ci venga pure a dire che il problema è stato l’aver ereditato una situazione difficile, mi pare solo una presa per il c…

  2. sergio

    02/06/2009 at 17:40

    GIORDANO ha dimostrato ancora una volta, anche se ha giocato molto al pallone, di non capire nulla di calcio. Non a caso è stato quasi sempre esonerato. Ha presentato una squadra impaurita che si basava sui lanci lunghi sparati a casaccio. Una squadra inguardabile che sia l’arbitro che .il Brescia hanno cercato di far vincere. Non ci sono riusciti lo stesso. Penso che GIORDANO sia il peggiore allenatore al mondo sempre che sia un allenatore.

  3. paolo

    02/06/2009 at 16:58

    Bisogna ricominciare quanto prima (speriamo con Pierino), solo così si può annacquare questa incredibile ciaffata!!

  4. pisanodoc

    02/06/2009 at 14:54

    Per ora l’unica cosa certa che ha il Pisa siamo noi tifosi il resto è tutto un punto interrogativo

  5. pisanodoc

    02/06/2009 at 14:54

    Per ora l’unica cosa certa che ha il Pisa siamo noi tifosi il resto è tutto un punto interrogativo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>