Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Da uno stralcio dall’articolo : chi potrebbe partire preso dal sito : pianetaempoli.it Gli azzurri si presenteranno in ritiro con 30 calciatori, diciamo 28 perché i due portieri della Primavera a tutti gli effetti saranno poi rimandati con i loro pari età.Il primo a poter lasciare Empoli potrebbe essere Lino Marzoratti: lo vuole il Partizan Belgrado, l’Empoli sarebbe d’accordo, manca solo il benestare del giocatore.
Anche FANUCCHI e Cesaretti sembrerebbero sulla lista dei tempi determinati: il primo lo vuole fortemente il Pisa con un sentimento totalmente ricambiato.
Come potete vedete, potrebbe esserci ancora qualche speranziella per il bravo Jacopo in neroazzurro, anche se ieri, in una partita di allenamento con una formazione del Margine Coperta, frazione di Massa e Cozzile della provicia di Pistoia, ha seganto tre reti e preso due traverse ben impressionando il suo allenatore Aglietti. La partitella è finita poi 15-0.
Dei giovani arrivati a Pisa, leggo ottime referenze per l’attaccante esterno o seconda punta Francesco Nicastro (91) che è ritenuto una promessa tant’è che il Catania lo ha girato in prestito per la prossima stagione al Pisa. Ma anche gli altri non dovrebbero essere da meno. Su Stadio di stamani, è riportata la notizia per il nostro interessamento per il centrocampista offensivo della Lucchese, svincolato, Luigi Grassi ,28 anni : e’ un buon giocatore che potrebbe subentrare in caso della cessione di Passiglia.Comunque, chi pensava quest’anno ad uno squadrone con nomi altisonanti, c’è rimasto col solito palmo di naso ,come suole (non di scarpe)! dirsi e per noartri , ancora una volta , dobbiamo accettare ciò che passa il convento ; ma l’abbonamento saddaffà in tutte le maniere!!!
Ma l’asilo, come simpaticamente riportava” mrc”,sarà oramai completato? e dunque, in settimana appena si conoscerà l’unico priopritario del Pisa, partiranno anche gli altri movimenti per gli “over” ? chi andrà , chi verrà. Speriamo che alla fine formino una formazione accettabile, vorei vincente,ma perlopiù da PISA. Inutile dire e ridire che ce lo meritiamo !
Saluti RDM.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Roberto D.M.

    18/07/2011 at 15:30

    Andrea,
    sarebbe interessante ,veramente, sapere cosa ne pensa Dino Pagliari di tutti questi ragazzetti ! Ma cosa potrebbe fare o che cosa potrebbe dirci ?, anche lui deve prendere quello che passa il classico convento….e a noi, a questo punto “”non ci resta che….. ” si ripeta un secondo miracolo !

  2. andrea elbano

    18/07/2011 at 13:45

    Tempo per fare un’ottima squadra c’è ancora, almeno fino a metà di agosto, ma è chi LA DEVE FARE CHE MANCA!!!!! La nostra categoria è difficile e il girone sud ancora di più. Non è possibile affrontarlo con dei primavera, anche bravi, senza rischiare le zone calde della retrocessione perchè non hanno ancora ” i coglioni” ….vengono spediti in serie C per questo!!!!Ma l’allenatore cosa dice? è contento oppure spera in acquisti almeno dignitosi per fare un buon campionato?

  3. Roberto D.M.

    18/07/2011 at 11:28

    Caro MRC,
    c’hai fato fa’ du’ risate con le due altalene e du’ scivoli per i bimbi del Pisa!
    Ci stava , e non è per cattiveria ma solo per il grande, grande amore che nutriamo per il nostro Pisa e anche perché ogni anno, speriamo che ci propongano una squadra per vincere già in partenza.
    Sarebbe successo, ne sono quasi certo se il sig. 51% non c’avesse bloccato le ruote con il classico bastone. Allora, il battini & C, hanno dovuto fare , come si dice ,di necessità virtù: ridimensionare i costi per ingaggi troppo onerosi, e buttarsi su una linea giovane, prendendo dei validi primavera a basso costo o in prestito. Andrà bene? Chissa, di certo se la società avrà finalmente un unico padrone responsabile, come dovrebbe annunciarsi questa settimana, qualcosa di buono potrebbe ancora saltare fuori ,magari con qualche elemento di categoria ,anche superiore, semmai ce ne sia ancora qualcuno disponibile.
    Ti saluto e… sperem ben!!

  4. mrc

    17/07/2011 at 21:52

    la mia voleva essere una provocazione al limite del tragicomico, posto che sarò su quei gradoni della curva nord anche quest’ anno, senza ragazza, studio, lavoro, tempo che tenga, mi dispiace vedere dilapidato quel che di buono ha in questo momento il pisa; calori,pedro, pare passiglia, gimmelli, per un salto nel buio che fino ad ora appare completo, si saranno dei buoni giocatori, ma in serie c ci gioca gente come corona, avete presente mandare allo sbando dei 91-92 contro questi animali da area di rigore? oppure lo stesso, qualche bimbetto contro gente come molinari (cito sempre la juve stabia) 2 metri per 90 chili, ma le figure di bizzotto e ton contro babu all arena non hanno insegnato nulla? spero si possa equilibrare la situazione, perchè per ora la bilancia pende solo dalla parte del salto nel buio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>