Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

La notizia principale, l’ha data Aldo Gaggini all’ultima puntata del nerazzurro dell’Orsini, puntata 42, di questo campionato del  Pisa.Da lunedì 5 Luglio riprenderà la consueta rubrica:  Diario Nerazzurro, trasmissione che andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.45 circa su  50Canale.

La notizia dunque è questa:

Alberto Francesconi ,liberato dalla società, ha firmato nuovamente per la  Sestese, squadra di del girone B della serie D, della cittadina di Sesto Calende in provincia di Varese nel lato meridionale del lago Maggiore alla confluenza del fiume Ticino.

Dunque, il bravo Alberto, ( possiamo dire che torna a casa), dopo un anno di poco successo nel Pisa 1909, ritorna in quella società dove appena un campionato orsono aveva siglato ben 25 reti diventando capocannoniere della serie D.

Auguri e buona fortuna.

Le altre notizie, sempre dal Gaggini , molto probabili ma non ancora “nero su bianco”, sono i nomi che sappiamo, di Alessandro ala fantasista col vizio del gol dal Voghera, 21 reti nell’ultimo campionato che arriverebbe via Grosseto, del centrocampista Reccolani dal Viareggio e mi pare un certo Cerone centrocampista, abile nelle punizioni, sempre via Grosseto.

Ma sono notizie che andranno confermate nei prossimi giorni.Battini, ospite dal Marini, non batte ciglio: Ma come si fa a dare dei nomi quando ci sono delle trattative in corso? Abbiate pazienza ancora per qualche giorno e poi saprete tutto.

Per i ripescaggi, secondo il Carli ma anche dell’avvocato Menichini dello studio Grassini, bisogna attendere almeno il 7 luglio e poi il 10  in Istanza definitiva per conoscere quante squadre non saranno ammesse alla EX C1.

Affiorano però sempre più perplessità perchè si pensa che poi alla fine, tante società troveranno il modo di iscriversi e che dunque  si libereranno come l’anno passato 5-6 posti.

Mah, speriamo che il fievole lume del ripescaggio diventi una bella fiamma, altrimenti, ci faremo anche il campionato di Seconda divisione ,vincendolo possibilmente.

Vi saluto e a presto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>