Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Le sensazioni di un tifoso.

Saranno in 13 a partire nella settimana all’Arena dal 19 al 24 Luglio?
Ecco il mio elenco: Lanni , Bercigli , Pugliesi , Ton , Bizzotto , Cossu , Gagliardi , Caleri , Obodo , Doveri , Laezza ?,Reccolani , Carparelli.

Il mercato del Pisa, di fatto ad oggi non parte. Sarà per l’attesa di un eventuale ripescaggio, oppure si aspetta di fare affari con giocatori svincolati delle squadre in difficoltà o c’è qualcos’altro?

Il Presidente Battini da quella sera in cui la Nord decreto’ di non fare abbonamenti ,dopo la sua ormai famosa dichiarazione,
(( Ma scherziamo, noi stiamo facendo un bagno di sangue! )).
Da quella sera di 10 giorni fa circa, dunque,non ha fatto nessun più intervento di avvicinamento o chiarificatore.

Camilli, ogni volta che provano a chiedergli qualcosa, vedi la tentata intervista del Marini a Punto Radio di Lunedì, appare vago, quasi scocciato e un po’ scorbutico.

Il mio semplice pensiero: Ma li vuoi o no una marea di abbonamenti e il pienone dell’ Arena? Allora , io penso che almeno un po’ di informazioni, pacatamente, in tutta obbiettività e calma a tutta questa gente sarebbe meglio fornirle se non altro perché possiamo continuare con la fiducia riposta e dimostrata ,nella vostra alleanza.

Quello che avverto, ma vorrei non fosse vero, è che ogni volta che viene intervistato Il Camilli, è un certo senso di distacco dal Pisa, ma vorrei essere smentito da fatti concreti e imminenti.

Meno male che almeno il D.S. Palmas dice qualcosa e ci fa capire questi momenti di stasi : è veramente un personaggio di tutto rispetto.

Allora, aspettiamo ancora l’esito sui ripescaggi , ma poi la squadra va fatta e così il solito grande entusiasmo dei tantissimi seguaci pisani non mancherà nemmeno questo anno , indipendentemente se saremo in C2.
Poi vorrei ricordare ai presidenti che il popolo pisano, l’anno scorso fu capace del miracolo della raccolta di circa 2 milioni di Euro ,(mi pare di ricordare), per tentare di evitare il fallimento: tutto fu vano quando saltò fuori che gli scoperti societari ammontavano a 9 milioni, se non di più.
Questo per dirvi, cari Presidenti, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che noi pisani saremmo sempre pronti ad aiutare la squadra e la Società e di certo non diserteremo mai la nostra e anche vostra Arena .

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>