Il Pisa Siamo Noi

Mix Zone Catanzaro Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti

catanzaro

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Catanzaro e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Ceravolo. Interviste Catanzaro Pisa.

Marius Marin (centrocampista Pisa SC)

Venivamo da un buon momento con una striscia positiva di risultati, abbiamo dominato il Catanzaro sul proprio campo ma alla fine abbiamo perso … adesso testa bassa e lavorare per tornare a fare risultati positivi. Loro hanno avuto più culo di noi, abbiamo preso due tiri e due goal … dobbiamo essere più cattivi negli ultimi venti metri, abbiamo il possesso della palla e dominiamo la partita ma non riusciamo a concretizzare quello che costruiamo. Per me venire qua è stato speciale, volevo vincere da ex e volevo vincere per i tifosi pisani considerando il gemellaggio che c’è fra Catanzaro e Fiorentina … mi dispiace per tutti quelli che sono arrivati fin qua, adesso l’unica strada da percorrere è quella di rialzarci subito e andare a vincere a Palermo.

Alberto Aquilani (allenatore Pisa SC)

All’inizio ci sono state due squadre che hanno provato a fare le loro cose, poi il Catanzaro ha trovato l’episodio che ha rotto l’equilibrio e di lì in poi li abbiamo schiacciati nella loro area di rigore ma senza trovare il goal del pareggio, anzi, abbiamo preso il secondo goal in quella maniera che ci ha spezzato un po’ le gambe. Venire qua e fare la partita che abbiamo fatto contro una delle squadre migliori di questo campionato e uscire senza neanche un punto ti deve lasciare tanta amarezza. Abbiamo provato in tutti i modi a fare goal, loro hanno buttato dentro un ragazzo che dopo un minuto ha segnato perché è entrato con la cattiveria giusta e noi quella cattiveria lì ancora non ce l’abbiamo … devo allenarli meglio dentro l’area, probabilmente devo migliorare anche io sotto questo aspetto. Guardate la gamba di Katseris, è un qualcosa che loro hanno e che ha inciso pesantemente sulla partita, e noi uno con quella gamba lì non ce l’abbiamo, forse un po’ D’Alessandro ha quelle caratteristiche ma oggi non ha giocato perché aveva mal di testa. Dobbiamo sopperire con altro a queste mancanze, creare tanto come fatto oggi e avere qualcuno dentro l’area di rigore che faccia goal.

Simone Canestrelli (difensore Pisa SC)

La partita era stata interpretata bene, un primo tempo molto equilibrato e poi c’è stato quel goal che ha determinato un po’ la partita ; non ci siamo disuniti, ci abbiamo provato in diverse circostanze ma senza la dovuta precisione e la dovuta cattiveria, poi il secondo goal è stato un contropiede che puoi anche concedere in quel momento della partita ma c’è stata tanta sfortuna con l’autorete di Marius. Dobbiamo fare tutti di più, questo è scontato. Mi dispiace che sarò squalificato a Palermo, sarà una partita fondamentale e bella da giocare, peccato. L’occasione che ho avuto ? Non sono riuscito a dare tanta forza perché il pallone era alto, ho provato ad angolarla ma è stato bravo il loro portiere.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>