- Report Medico Pisa SC : Lungo Stop Per Leris
- Pisa SC : La Presentazione Di Oliver Abildgaard
- Serie B 2024/2025 Giornata 4 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Reggiana : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Reggiana : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Reggiana 2 a 1 : Neroazzurri Più Forti Anche Della Stanchezza, Cade La Regia
- Calciomercato Pisa SC : C’È Abildgaard Per La Mediana Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Morutan Torna All’Ombra Della Torre Pendente
- Calciomercato Pisa SC : Torregrossa, Ionita E Seck Lasciano I Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Per Trdan C’È Il Prestito All’Empoli
- Calciomercato Pisa SC : Termina L’Avventura In Neroazzurro Di Santoro
- Qui Sampdoria : È Sottil Il Dopo Pirlo
Mix Zone Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 06/04/2024
Le interviste ai protagonisti del match fra Brescia e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Rigamonti. Interviste Brescia Pisa.
Giovanni Corrado (direttore generale Pisa SC)
Una brutta partita che non rappresenta nei valori umani e tecnici quello che siamo : dobbiamo voltare pagina immediatamente. L’entusiasmo derivante dalla rimonta di lunedì scorso non lasciava presagire una prestazione come quella di oggi, è mancato quasi tutto e non solo dal punto di vista tecnico ; un passaggio a vuoto che non doveva verificarsi e che deve dare a tutti noi la giusta rabbia per riprenderci subito. A Como eravamo partiti molto male, oggi è stata una partita diversa perché non siamo praticamente mai stati in partita, contro il Brescia abbiamo fatto peggio rispetto a due settimane fa. Calendari facili non esistono, il futuro non ci preoccupa a patto di cambiare il modo di fare rispetto a quanto visto questo pomeriggio. Le prestazioni sono migliorate rispetto al girone di andata, siamo andati in crescendo e la partita di oggi non deve intaccare questa crescita nonostante ci debba far riflettere circa il modo in cui si è perso perché non ci è piaciuto.
Alberto Aquilani (allenatore Pisa SC)
Difficile spiegare una partita così brutta, dopo la vittoria contro il Palermo c’erano tutti i presupposti per fare bene ed invece apatia totale, poca qualità, poca intensità : una gara da cancellare quanto prima. Con il senno del poi rifarei ben poco di quanto deciso questo pomeriggio … contro la Feralpisalò giocheranno altri ragazzi al posto di coloro che saranno squalificati. Oggi abbiamo subito tre goal evitabili, il Brescia ha tirato tre volte in porta ed ha segnato tre goal … la mentalità e la voglia dovrebbero fare la differenza ed invece non ci riusciamo, spesso si potrebbe anche non perdere giocando male nonostante siamo una squadra che cerca sempre il bel gioco. Adesso c’è da fare il massimo nelle gare che restano e poi tireremo una riga e faremo le dovute considerazioni. Analizzeremo il perché di questa prestazione e lavoreremo per preparare al meglio la partita di sabato prossimo : c’è da tirare fuori tutti qualcosa di più ma non solo a chiacchiere.