Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : I Play Off Sarebbero Il Coronamento Del Nostro Percorso Di Crescita

Sedia

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della decisiva trasferta di Frosinone c’è la conferenza di mister D’Angelo raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro i leoni ciociari capitan Gucher e compagni si giocano un posto nella griglia play off in una partita che per entrambe le squadre rappresenta uno spareggio nonché un crocevia della stagione, stagione che per il Pisa è comunque da incorniciare a prescindere. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Sarà una partita intensa come tutte quelle post virus ; la squadra si è allenata con grande convinzione, sappiamo che sarà un match da dentro o fuori e ci vorrà una grande prestazione per riuscire a spuntarla. Ho tutto il gruppo a disposizione ad eccezione di Gori e Belli, e questo è un fattore importante perché avere più scelta prima e durante la partita potrebbe essere un fattore determinante.

Abbiamo fatto un buonissimo lavoro, la posta in palio del match di domani lo testimonia e c’è solo da fare quest’ultimo grande passo per coronare un sogno. Il nostro è un gruppo che in questo anno è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista, anche i ragazzi arrivati a gennaio si sono integrati perfettamente ; ed anche dal punto di vista tattico abbiamo acquisito tanto, oltre che sotto il profilo dell’esperienza a cominciare dal sottoscritto che ero nuovo della categoria. Credo che i risultati ottenuti parlino per noi.

Ho avuto modo di confrontarmi con grandi allenatori, molto esperti e preparati, ed anche con giovani mister dalle idee innovative ; se sei una persona intelligente è normale crescere sotto molti aspetti potendosi confrontare con queste nuove realtà. Domani è una sorta di spareggio play off contro un avversario forte e di valore, che ci costringerà a fare una grandissima partita ; abbiamo grande voglia e grande motivazione, per noi sarebbe un grandissimo risultato.

Ci sono stati risultati anche particolari, il calendario fa di questi scherzi soprattutto nelle battute finali, ovvio arrivare alla fine con questo grande equilibrio in classifica ; poi ci sono state due squadre che sono uscite presto dai giochi come Benevento e Livorno e ciò ha determinato alcune partite dall’andamento un pò particolare.

I nostri tifosi ci dimostrano il loro affetto ogni giorno, si è creato un connubio giusto fra questa squadra ed i nostri sportivi che sicuramente apprezzano il fatto che questi ragazzi in campo danno tutto e questa cosa è apprezzata a prescindere dai risultati che riusciamo ad ottenere.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>