- Pisa SC : Aleksandar Kolarov E’ Il Nuovo Direttore Sportivo Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Finisce L’Avventura Di Luca D’Angelo Sulla Panchina Neroazzurra
- Serie B 2022-2023 Play Out : Si Salva Il Cosenza, Brescia All’Inferno
- Pisa SC : Ufficiale Il Divorzio Con Il DS Claudio Chiellini
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 6
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 5
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 4
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 3
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 2
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 1
- Serie B 2022-2023 Giornata 38 : Risultati, Marcatori, Classifica
- L’Analisi Di Pisa SPAL
Mister D’Angelo : Dobbiamo Giocare Senza Ansia Nonostante Il Momento Non Fortunato
- Updated: 10/02/2023

Alla vigilia della complicata trasferta di Reggio Calabria parla mister Luca D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : quella contro gli amaranto dello Stretto è una partita importante per i neroazzurri, alla ricerca della prima vittoria del 2023 ma soprattutto alla ricerca di quelle certezze che avevano contraddistinto il cammino di capitan Caracciolo e compagni fino alla vittoriosa trasferta di Ferrara. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
A Ferrara abbiamo vinto anche senza Torregrossa … Ernesto la prossima settimana comunque torna in gruppo mentre Caracciolo è a disposizione e domani potrebbe anche giocare. I ragazzi non sono felici perché è un momento dove le cose non girano per il verso giusto, forse soltanto con il Cittadella non c’è stata la prestazione ma a mio avviso sabato scorso non meritavamo di perdere ; la squadra però si allena con grande convinzione e domani giocheremo per vincere.
La Reggina è una squadra molto esperta che ha tanti giocatori con alle spalle molti campionati di serie B ; stanno facendo bene, da parte nostra si deve giocare una grande partita contro un avversario tosto. Moreo ? E’ a disposizione, può giocare dall’inizio oppure subentrare a gara in corso. Gargiulo e Zuelli stanno molto bene, hanno anche loro la possibiilità di essere della contesa ; Zuelli nella fattispecie è più un regista, dobbiamo ancora conoscerlo per bene.
La squadra deve giocare con maggiore tranquillità il calcio che più le si addice, nonostante il periodo non felice che comunque tutte le formazioni avversarie hanno passato a parte il Frosinone : ci vuole meno ansia quando si scende in campo. Il calendario è quello e determina le partite da giocare, ogni partita si determina in campo e non per quello che è successo in precedenza, quando l’arbitro fischia si annulla tutto.
Non è semplice giocare quando c’è forte vento, ma tendo a non preoccuparmi delle cose sulle quali non posso esercitare il mio potere … Sibilli ? E’ a disposizione per la gara contro la Reggina, anche lui può giocare contro gli amaranto perché sta benissimo sotto tutti i punti di vista. Gargiulo l’ho visto davvero bene nonostante una conclusione a rete di stampo rugbystico … ha corsa ed inserimento, ci farà davvero comodo.
La punizione di Rus contro il Sudtirol ? Quella porta lì inizia a romperci un po’ le scatole … era complicata quella decisione, abbiamo raggiunto il top della sfortuna in quella circostanza, speriamo di aver già dato a questo punto sotto il punto di vista della sfiga …