Il Pisa Siamo Noi

Le Interviste Di Punto Radio Sporting Club : Nicholas Siega

36020B82-6426-4B91-A91C-D29DFCD8EB67

TifoPisa_Logo

Terminati i turni infrasettimanali di questo mese di febbraio dai ritmi infernali torna l’appuntamento del mercoledì con il salotto calcistico di Punto Radio e con le interviste ai protagonisti del Pisa SC : si riparte con Nicholas Siega, con il quale è stato possibile fare il punto della situazione a pochi giorni dal big match contro la Cremonese. Intervista Nicholas Siega.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del centrocampista neroazzurro.

Non è stato facile per me l’inizio della stagione, sono contento alla lunga di esser potuto tornare a disposizione dopo l’infortunio e di poter aiutare i miei compagni in questo finale di campionato nel raggiungimento del nostro obbiettivo ; ho ritrovato un gruppo completamente nuovo composto da bravi ragazzi e per noi “vecchi” è stato facile farli ambientare qua a Pisa nella maniera migliore possibile.

Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister, devo ancora ritrovare la forma migliore. Questa serie B è davvero tosta, ci sono tantissime squadre che lottano per i propri obbiettivi e non è facile per nessuno conseguire i propri traguardi ; difficile dire quando arriverà il momento decisivo della stagione, credo che la cosa migliore da fare sia pensare di partita in partita e provare ad ottenere quella continuità di risultati che potrebbe alla fine fare la differenza.

Domenica affronteremo una squadra importante che sta facendo benissimo, sappiamo che non sarà facile ma proveremo a portare a casa la vittoria ; abbiamo affrontato un tour de force importante ma ci stiamo allenando al meglio per arrivare alla partita nella maniera migliore possibile. Il mister sceglierà al meglio, io sto cercando di recuperare il più velocemente possibile dopo l’infortunio importante che ho accusato al termine del campionato scorso e adesso mi manca soltanto un po’ di ritmo partita ; comunque sono a completa disposizione.

Il pubblico riesce sempre a darci quella spinta in più, in casa ed in trasferta ; anche contro il Pordenone abbiamo giocato in casa. Ricordo bene il mio primo goal in maglia neroazzurra, quello contro l’Ascoli di due stagioni fa ; speriamo di replicare quanto prima …

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>