- Pisa SC : Aleksandar Kolarov E’ Il Nuovo Direttore Sportivo Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Finisce L’Avventura Di Luca D’Angelo Sulla Panchina Neroazzurra
- Serie B 2022-2023 Play Out : Si Salva Il Cosenza, Brescia All’Inferno
- Pisa SC : Ufficiale Il Divorzio Con Il DS Claudio Chiellini
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 6
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 5
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 4
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 3
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 2
- Pisa SC 2022-2023 : Il Film Della Stagione – Capitolo 1
- Serie B 2022-2023 Giornata 38 : Risultati, Marcatori, Classifica
- L’Analisi Di Pisa SPAL
Le Esclusive Di Punto Radio Sporting Club : Parla (Di Nuovo) Tomas Esteves !
- Updated: 15/03/2023

Per la seconda volta in questa stagione ai microfoni di Punto Radio Sporting Club del mercoledì si è presentato Tomas Esteves : è stata l’occasione per conoscere meglio uno degli ultimi arrivati in casa neroazzurra e di analizzare il momento attraversato da capitan Caracciolo e compagni. Intervista Tomas Esteves.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del difensore lusitano.
Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare forte perché mancano ancora tante partite. A Modena potevamo fare qualcosa di più ma comunque si parla di una gara passata e dobbiamo pensare soltanto al match contro il Benevento che sarà molto difficile.
Mi sto inserendo sempre di più nel calcio italiano in tutti quelli che sono i momenti che vive una squadra di calcio in questo paese ; sto migliorando anche con la lingua, i miei compagni mi danno una mano e sono seguito da un professore che il Pisa ha scelto per me.
E’ più difficile guidare a sinistra – come accade in Inghilterra – piuttosto che giocare a sinistra, dove posso adattarmi tranquillamente ; posso giocare anche come centrocampista, e comunque sono a completa disposizione del mister, dove lui vuole io gioco.
Il mio modo di correre con il pallone incollato al piede è un qualcosa che ho di innato ma che è stato potenziato dagli allenamenti che ho fatto quando giocavo con il Porto ; Cancelo è uno dei migliori terzini del mondo, per me è un onore se qualcuno mi paragona a lui. D’Angelo meglio di Mourinho ? D’Angelo mi piace molto come allenatore, con Mourinho non mi sono mai potuto allenare. La sconfitta di ieri sera del Porto ? L’Inter ha avuto molta fortuna, meritavano i lusitani il passaggio del turno.