Il Pisa Siamo Noi

Interviste Venezia Pisa

venezia

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Venezia e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone dello stadio Penzo. Interviste Venezia Pisa.

Nicolas Andrade (portiere Pisa SC)

Contento per il punto nonostante siamo venuti qua con l’idea di portare a casa la vittoria, anche perché siamo stanchi di lavorare con la pressione addosso ; purtroppo la partita si era messa male, poi l’abbiamo recuperata ed abbiamo dimostrato di esserci anche con un uomo in meno. Ringrazio i nostri tifosi che ci hanno seguito fin qua e che ci hanno dato una grande mano, come hanno sempre fatto. Abbiamo lavorato di squadra in fase difensiva a partire dagli attaccanti ed alla fine li abbiamo concesso poco in fase offensiva ; sicuramente c’era il timore di perdere da entrambe le parti ed il gioco ne ha risentito, ma in questo momento va così. Soffrendo abbiamo portato via un punto e ce lo portiamo a casa volentieri ; c’è tanta pressione dentro di noi perché volevamo fare tutto un altro campionato,tutti stiamo cercando di dare il massimo ed a volte chiediamo a noi stessi pure troppo.

Rolando Maran (allenatore Pisa SC)

Oggi vedo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo recuperato il risultato ed abbiamo tenuto botta pure in inferiorità numerica ; prima abbiamo disputato una gara gagliarda concedendo quasi niente al Venezia. Volevamo la vittoria, il punto però è un risultato prezioso perché siamo andati oltre le difficoltà che in questo momento appaiono insormontabili ; anche nel secondo tempo abbiamo provato a giocare nella metà campo avversaria, è come portiamo a casa il risultato che ci deve rendere felici. Vogliamo esserci, abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia e voglia di fare ; adesso c’è la sosta e mi aspetto un miglioramento notevole anche grazie ad un lavoro da svolgere senza ansia e senza paura anche grazie ai miglioramenti che si sono visti nel match di oggi.

Ettore Gliozzi (attaccante Pisa SC)

Non ho fatto fatica ad ambientarmi in un gruppo fantastico ; oggi abbiamo portato via un punto al termine di una gara colma di difficoltà e questo deve essere un punto di partenza, arrivato alla fine di una settimana dove si è lavorato davvero bene. Deve essere la svolta della nostra stagione, abbiamo giocato contro una squadra retrocessa dalla serie A e contro di loro abbiamo fatto una signora partita. Per me essere qua è una opportunità incredibile, non ho esitato un secondo ad accettare Pisa ed il Pisa ; e poi devo farmi perdonare i goal che in passato ho segnato contro i neroazzurri … Adesso serve l’atteggiamento di chi si deve salvare, lottare ogni partita per portare a casa più punti possibili ed oggi è stato un punto di partenza importante ; i nostri tifosi per noi sono fondamentali, a loro dico di continuare a starci vicino perché sono convinto che fra poco potranno gioire assieme a noi dei frutti del nostro lavoro.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>