Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pordenone Pisa

rocco-2

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pordenone e Pisa raccolte dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pordenone Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Una sconfitta immeritata, al Pordenone abbiamo concesso il rigore e l’occasione del goal mentre da parte nostra abbiamo creato tanto ma senza riuscire a concretizzare ; la partita è stata buona, il risultato negativo ma almeno il pareggio lo avremmo meritato visto che la squadra ha reagito bene dopo il goal subito ed ha avuto almeno tre palle goal nitide per impattarla. Siamo arrivati spesso al tiro ma senza riuscire a fare goal … adesso c’è da pensare alla gara di Chiavari e c’è da buttarsi alle spalle questo risultato negativo immediatamente. Tutti i ragazzi hanno fatto bene, giocando in modo giusto contro una squadra forte come il Pordenone ; c’era anche un rigore clamoroso a nostro favore per il fallo commesso su Pisano, la partita poteva cambiare, agli avversari il rigore è stato giustamente concesso nei minuti iniziali … Le due espulsioni dalla panchina ? Durante il match è ovvio che ci sia nervosismo, la posta in palio era importante per entrambe le squadre.

Alessandro De Vitis (centrocampista Pisa SC)

È stato bello tornare a Trieste, purtroppo stasera è andata male nonostante ad eccezione dei primi dieci minuti abbiamo fatto benissimo, creando tanto ma concretizzando niente e prendendo pure un goal in maniera ingenua : diciamo che ci è girata male. Non mi attacco agli episodi arbitrali, con il signor Sozza prendiamo sempre un rigore contro a partita … inoltre su Pisano ci poteva stare anche per noi il calcio di rigore. Abbiamo sempre pensato alla salvezza ragionando di partita in partita, manca ancora qualche punto per il conforto della matematica ; lunedì abbiamo l’Entella, all’andata perdemmo male giocando una brutta partita e sicuramente scenderemo in campo a Chiavari con la voglia di riscattare quella sconfitta e pure quella di stasera.

Eros Pisano (difensore Pisa SC)

Risultato negativo che non rispecchia quanto visto in campo, abbiamo giocato bene contro una squadra che è terza in classifica ma purtroppo non abbiamo concretizzato quanto siamo stati bravi a creare. Su di me c’era un calcio di rigore netto, purtroppo anche gli arbitri sbagliano e da parte nostra c’è da tenerci quanto di buono fatto stasera, il nostro gioco che abbiamo imposto sul campo del Pordenone. Ogni gara è difficile, la classifica ci consente di guardare soltanto quello che facciamo noi ; c’è da fare più punti possibile a partire dalla partita contro l’Entella, un match difficile da preparare per bene anche per riscattare subito la sconfitta di stasera. Sono a disposizione del mister, per dare il mio contributo per vincere le partite : cerco di fare sempre la prestazione in ogni ruolo in cui il mister decide di impiegarmi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>