Il Pisa Siamo Noi

Interviste Virtus Entella Pisa

Stadio_Comunale_di_Chiavari_(Tribuna)

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Virtus Entella e Pisa raccolte dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Virtus Entella Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Hanno fatto goal nel recupero, la seconda volta che si sono resi pericolosi … ci portiamo a casa il punto e pensiamo alla partita di venerdì. Nel secondo tempo abbiamo sofferto il loro ritorno ed alcuni giocatori hanno avuto problemi con il campo sintetico, ma tutto sommato li abbiamo contenuti bene. Ci sono stati dei risultati particolari quest’oggi, ma noi dobbiamo pensare a far bene nella nostra partita. Oggi hanno fatto tutti bene, anche chi è entrato nella ripresa ; questo finale di stagione è un po’ un tour de force ma abbiamo una rosa importante che può sopportare questa situazione. Abbiamo giocato con convinzione contro un avversario che in casa ha sempre fatto bene, avevamo quasi vinto ma c’è da accettare il punto di buon grado, non bisogna pensare che siamo diventati imbattibili.

Gianmarco Ingrosso (difensore Pisa SC)

Peccato perché pensavamo di avere la vittoria in pugno, invece hanno fatto un bel goal … adesso pensiamo alla gara contro il Trapani e cerchiamo di conquistare la salvezza matematica il più presto possibile anche perché là dietro tutte le squadre stanno facendo risultato. Era da tanto che non giocavo una partita intera, alla fine ero abbastanza cotto ma ho cercato di stringere i denti. Siamo una squadra che non molla mai, ovviamente un goal preso così alla fine ti lascia l’amaro in bocca ma già dalla gara contro il Trapani proveremo a riprenderci i punti lasciati per strada questa sera.

Luca Vido (attaccante Pisa SC)

Abbiamo fatto bene pur nell’ambito di una gara sofferto, abbiamo anche difeso bene ma alla fine è venuto fuori il loro goal dove sono stati davvero bravi. La mia rete ? È una situazione che proviamo in settimana durante gli allenamenti, sono felice che sia venuta bene anche in partita. Dietro di noi stanno andando forte, stasera per me non è una battuta d’arresto, abbiamo già la testa alla gara contro il Trapani. Il campo sintetico ? Di certo non ci ha aiutato ma non dobbiamo attaccarci a queste cose. Venerdì c’è da fare punti, in qualsiasi modo : vogliamo continuare a guardare in alto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>