Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pontedera Pisa

pontedera

La parola ai protagonisti del derby fra Pontedera e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Mannucci”. Interviste Pontedera Pisa.

Boschi (presidente Pontedera) : Bella partita da parte nostra, abbiamo giocato con il cuore perché avevamo bisogno di un risultato positivo. Credo che i ragazzi abbiano giocato in modo perfetto, oltretutto il pareggio del Pisa è nato su una specie di autorete quindi ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Il Pisa tranne l’ultimo quarto d’ora ci ha impensierito poco, oltretutto mi aspettavo qualcosa di più da parte dei neroazzurri. Inoltre sembra che ci sia stato un probabile rigore a nostro favore per un fallo di mano, lo voglio vedere in TV. Prendiamo troppi goal negli ultimi minuti di gioco, ma in un campionato dove il livello si è alzato siamo vivi e possiamo far bene contro ogni avversario. Adesso per noi è fondamentale la gara contro il Prato che è una nostra diretta concorrente per la salvezza.

Pazienza : Guardiamo il bicchiere mezzo pieno : una reazione importante dopo un primo tempo da dimenticare. Ho confermato la formazione di domenica scorsa perché volevo dare continuità ai giocatori che stavano facendo bene in questo periodo. Il risultato del Livorno non ci ha condizionato, noi dobbiamo seguire il nostro percorso ed andare avanti nonostante tutto, altrimenti si fa soltanto casino. L’approccio sbagliato alle gare sta diventando un caso … va cambiato l’atteggiamento iniziale, il modo di interpretare la partita : non si può sempre prendere uno schiaffo per svegliarci. Le prestazioni vanno fatte nei novanta minuti, se regali un tempo agli avversari è normale parlare di un pareggio anziché di una vittoria. Mi fa rabbia il goal che abbiamo subito : la punizione da cui è nata la rete è stata una grande ingenuità, non ne dobbiamo commettere. I subentrati hanno fatto bene, come sempre è successo da quando sono allenatore del Pisa ; ma c’è ancora molto da lavorare, oggi abbiamo rallentato dal punto di vista della prestazione. Eusepi l’ho tolto perché l’ho visto molto stanco, preferivo in quel ruolo avere la gamba di Masucci.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. nico

    05/12/2017 at 05:03

    forse sarebbe stato meglio inserire subito nel secondo tempo Negro x cercare di riprendere immediatamente il pareggio, comunque è un giocatore poco utilizzato nonostante abbia delle ottime qualità con un potenziale straordinario possibile che nessuno dei due allenatori ne Gautieri e ne Pazienza non siano riusciti ad utilizzarlo un p di + occhio che le avversarie degli altri gironi ed anche di serie B si fregherebberò le mani per portarvelo via , anche perchè sanno del potenziale di questo giocatore

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>