Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Venezia

sala stampa

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Venezia raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pisa Venezia.

Giovanni Corrado (direttore generale Pisa SC)

Non è la prima volta che veniamo rimontati, purtroppo anche oggi siamo a commentare un episodio a nostro danno, un episodio grave che testimonia quanto in questa stagione non siamo stati fortunati. Se non altro è arrivata la salvezza matematica, un grande obbiettivo perché per il terzo anno consecutivo questa città farà la serie B ; non possiamo però andare a casa soddisfatti perché abbiamo fatto una grande partita e meritavamo molto di più. Le proteste sono sempre sbagliate, però l’errore dell’arbitro è stato troppo grosso per pretendere la tranquillità dei giocatori ; c’è un pregresso di un’annata assai funesta per quel che concerne le decisioni arbitrali a nostro sfavore, spesso i nostri risultati sono stati decisi da situazioni come quella di oggi pomeriggio. Avremmo avuto uno scontro diretto contro il Brescia che avrebbe potuto cambiare gli scenari in un campionato mai così equilibrato, purtroppo non sarà così ; resta la soddisfazione per aver conseguito la salvezza in un’annata funesta per molte squadre toscane a noi vicine. La stagione ventura cercheremo di ottenere qualcosa di più grande, nella speranza che la buona sorte ed il VAR possano venire in nostro soccorso …

Davide Marsura (attaccante Pisa SC)

Non è un momento molto fortunato per noi, il rigore per il Venezia non c’era assolutamente … dispiace perché avevamo giocato un’ottima partita contro una squadra forte, adesso proveremo ad andare a vincere a Brescia. Anche gli infortuni nel primo tempo non ci hanno agevolato, non ci sta girando bene, c’è poco da aggiungere. Dispiace non aver potuto giocare davanti al pubblico neroazzurro, speriamo anche sotto questo aspetto di poter tornare quanto prima alla normalità. Vogliamo chiudere al meglio questa stagione, daremo tutto contro Brescia ed Entella.

Andrea Meroni (difensore Pisa SC)

Tanto rammarico, nel primo tempo eravamo stati bravi ad ottenere il doppio vantaggio e nella ripresa ci eravamo difesi pure bene contro una squadra forte, purtroppo il pareggio è arrivato dopo una scelta discutibile del direttore di gara e questo ci fa molto dispiacere. Non siamo stati molto fortunati con gli arbitri nel corso di questo campionato … adesso c’è da dare il massimo per finire questa stagione nel migliore dei modi. L’infortunio di Caracciolo e quello di Vido hanno compromesso un poco le nostre sostituzioni, De Vitis mi ha dato una grossa mano quando è entrato, abbiamo fatto bene ma purtroppo non è bastato per conquistare la vittoria. Il calendario in questi dieci giorni è stato molto compresso, siamo andati incontro ad infortuni e squalifiche ma per fortuna la nostra è una rosa ampia e chi il mister sceglierà per affrontare il Brescia lo farà nel migliore dei modi.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Stefano

    04/05/2021 at 19:49

    Grazie

  2. Gabriele Bianchi

    04/05/2021 at 19:34

    Perché l’ultima giornata di campionato si giocherà Pordenone – Cosenza e qualsiasi risultato venga fuori da questa partita il Pisa non rischia più nulla, o arrivando quintultimo ma con 5 punti sulla quartultima (e quindi niente play out) o arrivando sestultimo. Ovviamente nella peggiore degli ipotesi che i neroazzurri facciano zero punti nelle ultime due gare …

  3. Stefano

    04/05/2021 at 18:34

    Qualcuno mi può spiegare perché siamo matematicamente salvi?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>