Il Pisa Siamo Noi

Interviste Frosinone Pisa

AA398A6D-EBA5-46E0-995C-8E20275CDC0C

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Frosinone e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Frosinone Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Non avremmo meritato di perdere, il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo tempo la partita l’abbiamo fatta noi,  abbiamo avuto almeno tre occasioni per andare in vantaggio ma poi c’è stato quell’episodio che ha portato al goal del Frosinone, prima che il calcio di rigore nel finale chiudesse la partita. Non è facile capire cosa ci manca per raccogliere quanto riusciamo a costruire, alla fine sono i risultati che contano ed adesso c’è da pensare alla gara contro il Venezia, anche perché anche oggi ci sono stati risultati particolari che testimoniano quanto sia difficile questo campionato. Affronteremo una squadra forte che sta facendo benissimo, ma noi abbiamo bisogno di punti e cercheremo di metterli in difficoltà.

Andrea Beghetto (difensore Pisa SC)

Una sconfitta maturata nel secondo tempo, purtroppo è un momento particolare dove paghiamo caro ogni errore che comettiamo ; la fortuna ce la dobbiamo cercare, già da martedì dobbiamo fare punti per raggiungere la salvezza il prima possibile. Alcuni episodi ci girano male, credo che abbiamo bisogno di testa e concentrazione per riuscire a portare la fortuna dalla nostra parte.

Marius Marin (centrocampista Pisa SC)

Abbiamo perso una partita quando nel secondo tempo potevamo anche andare in vantaggio, nel calcio i particolari fanno la differenza e adesso c’è soltanto da pensare alla partita di martedì contro il Venezia. Anche a Pordenone non ci era girata bene, potevamo raccogliere molto di più in queste ultime due gare ma purtroppo non è andata così ; adesso abbiamo ancora tre finali da giocare al massimo per ottenere il massimo.

Fabio Grosso (allenatore Frosinone)

Abbiamo fatto una partita di cuore ed a tratti di qualità, abbiamo saputo soffrire ed abbiamo battuto una grande squadra ; è una vittoria che ci dà grande energia per affrontare le prossime partite a cominciare dalla gara contro la SPAL che sarà difficilissima, come lo sono tutte in questo campionato e lo testimoniano i risultati di questo pomeriggio. C’è ancora l’obbiettivo della salvezza da raggiungere, purtroppo non è quello che si pensava ad inizio campionato ma adesso questa è la realtà ; da quando sono arrivato io i ragazzi hanno sempre fatto il massimo, abbiamo sbagliato la partita contro il Pordenone e la nostra classifica è peggiorata ma questa è una squadra con dei valori importanti. Non ci possiamo fermare in questo campionato, si tratta di un torneo strano e particolare ; la vittoria di oggi potrebbe far scattare la scintilla giusta per affrontare al meglio il finale di stagione. Come mai la difesa a tre ? Ho cercato di scegliere la soluzione migliore per affrontare il Pisa, la squadra ha avuto un buon equilibrio ed anche grazie alle due settimane di lavoro c’è stato un miglioramento rispetto alle ultime settimane.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>