- Serie B 2024/2025 Giornata 15 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza 2 a 2 : I Lupi Recuperano Due Goal Ai Neroazzurri
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : A Pisa Mi Piacerebbe Aprire Un Ciclo Importante
- Serie B 2024/2025 Giornata 14 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa 1 a 0 : I Neroazzurri Cadono All’Ultimo Respiro
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Chi Sostituirà Moreo E Tramoni Ci Farà Vincere Contro La Carrarese
Interviste Brescia Pisa
- Updated: 08/05/2021
Le interviste ai protagonisti del match fra Brescia e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Brescia Pisa.
Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)
I ragazzi hanno fatto una buonissima partita giocandosela alla pari contro una squadra che aveva cinque o sei giocatori che lo scorso campionato hanno disputato la serie A ; purtroppo abbiamo commesso degli errori come spesso ci capita di fare, ma avevamo dieci assenze ed alla fine tutta questa differenza fra le due squadre non si è vista. Il nostro è un gruppo che ha sempre lavorato nella maniera giusta ed anche oggi lo ha dimostrato, ci sarà tempo per fare le dovute analisi della nostra stagione ma va rimarcato il fatto che questo gruppo di lavoro in tre anni ha riportato il Pisa dove deve stare ovvero nella élite della serie B. Lo scorso anno abbiamo sfiorato i play off, quest’anno ci siamo salvati in carrozza e tale risultato viene da troppi sminuito nonostante il secondo anno in cadetteria sia quello più difficile perché c’è il rischio di sentirsi arrivati. La squadra ad eccezione della fare iniziale della stagione si è sempre ben disimpegnata, il mio rammarico più grande è stato essersi dovuti fermare dopo la partita contro la SPAL perché eravamo vicini ai play off ed avevamo dimostrato di essere in crescita, invece la sosta lunga ci ha penalizzato ma poi i ragazzi sono stati bravi a riprendersi ed a salvarsi con cinque, sei giornate di anticipo. Adesso vogliamo chiudere bene contro l’Entella, nonostante le molte defezioni dovute ad una stagione lunghissima e stressante, vissuta senza aver potuto usufruire della sosta estiva : gli infortuni di questo finale di campionato sono dovuti proprio a questa situazione contingente. Siamo felici per l’esordio di Susso Bamba, si è allenato spesso con noi ; non è detto che lunedì prossimo possa esordire qualche altro ragazzo del nostro settore giovanile. Adesso prepareremo in questi due giorni il match contro l’Entella, vogliamo fare bene anche perché abbiamo la possibilità di scalare qualche posizione in classifica.
Alessandro Quaini (centrocampista Pisa SC)
Partita ben giocata caratterizzata da qualche nostro errore, non abbiamo comunque mai mollato al cospetto di una squadra che aveva bisogno di questi punti. Era da un po’ di tempo che non giocato per novanta minuti, credo di aver dato il mio contributo. Adesso vogliamo chiudere bene questa stagione ottenendo i tre punti contro l’Entella.
Marius Marin (centrocampista Pisa SC)
Contento per le cento presenze con la maglia del Pisa, sono cresciuto tanto in questi tre anni e ringrazio tutti. Sono felice per il mio goal e per la partita che abbiamo fatto, ce l’abbiamo messa tutta ma è andata storta alla fine. Dispiace essersi sbloccato alla fine del campionato dal punto di vista realizzativo, con il mister abbiamo lavorato tanto perché sono una mezzala di inserimento e devo avere più facilità nell’andare a rete. Ce la siamo giocata contro tutti, speriamo di imparare dagli errori commessi questa stagione ed andare a prenderci i play off il prossimo campionato ; adesso vogliamo vincere contro l’Entella per finire bene questa annata.