Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Reggina

Mixzone

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Reggina raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pisa Reggina.

Pietro Beruatto (difensore Pisa SC)

Partita tosta che abbiamo portato a casa, peccato per il palo interno che ho colpito, sarà per la prossima volta … Siamo partiti fortissimo ma senza trovare subito il secondo goal, poi la gara si è fatta combattuta ed è alla fine stato bravo Lucca a procurarsi il rigore che praticamente ha chiuso i giochi. Arrivare alla sosta così è una gran cosa, sapevamo che la Reggina sarebbe stata una squadra scorbutica che ci avrebbe pressato a tutto campo, noi siamo stati sempre sul pezzo e l’abbiamo portata a casa. Dove possiamo arrivare ? Se continuiamo così possiamo arrivare in alto.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Risultato molto buono ottenuto al termine di un gara complicata, siamo partiti bene trovando il goal ed avendo anche l’occasione per raddoppiare, poi la Reggina è venuta fuori e la partita si è equilibrata ; nel secondo tempo il calcio di rigore realizzato da Lucca e l’espulsione di Micai hanno portato il match dalla nostra parte. A Parma abbiamo giocato anche meglio dal punto di vista tecnico, oggi abbiamo sbagliato qualcosa contro una squadra molto fisica e molto aggressiva ma siamo egualmente riusciti a portare a casa la vittoria contro una squadra ancora imbattuta. Non bisogna pensare di essere diventati la migliore squadra del mondo, ci sono ancora tante cose da migliorare, ad esempio la gestione della palla contro un avversario in inferiorità numerica, oggi dovevamo cercare il terzo goal con maggiore convinzione. Gucher ? Ha un piccolo problema al tendine, ha stretto i denti per alcune settimane ma oggi è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Adesso testa al Crotone, c’è da continuare su questa strada per trovare in maniera ancora migliore la giusta dimensione in questo campionato.

Maxime Leverbe (difensore Pisa SC)

Giornata perfetta ? No, abbiamo sbagliato qualcosa, potevamo giocare di più la palla e rischiare qualcosa di meno in difesa, diciamo che perfetto è stato il risultato. Ci hanno messo in difficoltà ma per fortuna siamo riusciti a non prendere goal, ma ripeto che ci sono degli aspetti ancora da migliorare. La classifica ? Non la guardo, so solo che siamo primi … Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse quella della vita, non importa la posizione in classifica che ha il Crotone, noi dobbiamo andare là per vincere.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>