Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Pontedera Coppa Italia Serie C

sala stampa

La parola ai protagonisti del match di Coppa Italia di Serie C fra Pisa e Pontedera direttamente dalla sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi. Interviste Pisa Pontedera.

Giovanni Corrado : La prestazione si commenta da sola, come quella della gara contro il Gavorrano. Oggi giocavano ragazzi che avevano giocato poco, ci aspettavamo di più dal punto di vista della motivazione ma così non è stato. Adesso vedremo il da farsi, anche per quel che riguarda l’allenatore. Adesso siamo nella condizione di non poter più sbagliare, sapendo quello che è stato sbagliato finora. In questo momento troviamo difficoltà nel creare palle goal, oggi ne avremmo anche create ma non c’è mai stata l’impressione di avere quella cattiveria necessaria per portare a casa la partita : oggi soprattutto è mancata la grinta. Rifaremmo comunque tutte le scelte fatte finora, abbiamo la massima fiducia in questa squadra. Non sono un tecnico, non voglio fare il mestiere di altri, ma oggi questi aspetti vengono meno in quanto non c’è stata la sensazione di voler vincere questa partita e quella contro il Gavorrano. Con la squadra parliamo sempre, e lo faremo anche nelle prossime ore.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>