Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Monza

Mixzone

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti della finale di ritorno play off fra Pisa e Monza raccolte a fine gara nella mix zone dell’Arena Garibaldi. Interviste Pisa Monza.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Noi al novantesimo la partita l’avevamo vinta, poi ai supplementari il Monza ha fatto meglio di noi ; potevamo cercare di reggere meglio ma si parla del pelo nell’uovo, i ragazzi hanno fatto una stagione splendida ed i nostri tifosi lo hanno capito, ringraziando loro e me al temine della partita nonostante la sconfitta. Il loro primo goal viziato da un fallo di mano ? Non l’ho rivisto, non posso giudicare. Ci sono le basi per fare grandi cose anche negli anni a venire, adesso ci riposiamo un po’ e poi si riparte. Spero che la serata di oggi sia un ulteriore step di crescita per questo gruppo, anche se è stata indubbiamente una bella botta aver perso questa finale ed il modo in cui l’abbiamo persa. Dobbiamo medicare le ferite, far passare un po’ di giorni e poi ripartire ; quando si perdono le partite io che sono uomo di sport so che si può anche perdere, sono i miei familiari che accettano malvolentieri la sconfitta … Mi ha toccato il cuore lo stadio di stasera, è stato eccezionale e voglio ringraziare tutti i nostri tifosi che ci sono stati vicini per tutta la stagione. Nei prossimi giorni parlerò con Giovanni Corrado e Claudio Chiellini ma io a Pisa sto bene ed ho un altro anno di contratto.

Giovanni Corrado (direttore generale Pisa SC)

C’è da essere estremamente orgogliosi, noi tutti abbiamo dato dignità ad una piazza che la meritava da tempo. La squadra questa sera non ha deluso nessuno ed ha fatto capire a tutti che questo Pisa ha un futuro, a prescindere da cosa è accaduto in questa finale. Oggi Pisa ha creato una struttura, una solidità che garantiranno a questa piazza un grande futuro, a prescindere dalle persone che comporranno la società ; ed oggi Pisa in tutte le sue componenti ha dimostrato che il problema è quando arriverà, non se arriverà, e questa è una grande vittoria.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Fabio Parra

    30/05/2022 at 10:16

    Buongiorno a tutti orgoglioso di essere PISANO anche se da ex calciatore secondo me senza togliere nessuno servirebbe un centrale forte e una punta veloce nel dribling senza ripeto demeritare nessuno.Ex Rangers della curva nord era Anconetani.Spero da tifoso di vedere il Pisa in A l’anno prossimo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>