Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Frosinone

Mixzone

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Frosinone raccolte a fine gara nella mix zone dell’Arena Garibaldi. Interviste Pisa Frosinone.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Il Frosinone ha meritato di vincere una partita per noi particolare, dove eravamo pure riusciti ad andare in vantaggio ma dove abbiamo subito il goal del pareggio subito all’inizio del secondo tempo e lì la gara è cambiata. Non abbiamo fatto bene, non avevamo brillantezza, non eravamo quelli di sempre ma il Frosinone ci ha messo anche tatticamente in difficoltà e ciò significa che hanno preparato questa partita meglio di noi ; certamente non siamo stati aiutati dal fatto che molti nostri giocatori hanno fatto fatica ad allenarsi nel corso della settimana. Adesso c’è da dare il massimo sabato prossimo a Ferrara, altra partita molto difficile dove da parte nostra c’è da tornare a correre come abbiamo sempre fatto fino a questo momento. C’è molto poco da salvare di questo pomeriggio, quando perdi giocando male c’è da dimenticare il tutto il più in fretta possibile.

Gaetano Masucci (attaccante Pisa SC)

Nonostante non avessimo fatto bene e loro giocassero meglio di noi eravamo riusciti a passare in vantaggio, dovevamo fare di tutto per tenerlo ed invece il pareggio subito ad inizio ripresa ci ha fiaccato a livello di testa. Complimenti al Frosinone, in un campionato difficile come questo ci sta di perdere e di dover soffrire in alcune partite. La pausa ? Può avere influito senza dubbio, ma vale per noi come per gli altri ; oggi non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare. Adesso inizia il girone di ritorno, dobbiamo tornare ad essere quelli di sempre.

Filippo Berra (difensore Pisa SC)

Frosinone molto forte ed oggi capace di giocare meglio di noi, sono riusciti a metterci in difficoltà con il loro giropalla e da parte nostra abbiamo fatto fatica a contrastarli in maniera efficace. Sono sicuro che sapremo subito rifarci, di certo il Covid non ci è venuto incontro, è una situazione che può modificare gli equilibri di questo campionato. Ci aspettano adesso due mesi molto intensi e ricchi di partite, dobbiamo allenarci al massimo per mettere più benzina nelle gambe possibile. Il mio esordio casalingo con la maglia del Pisa ? Me lo sarei immaginato migliore …

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>