Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pescara Pisa

B73DAE02-9803-448C-B233-A37D5665B4A1

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pescara e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pescara Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite … nel primo tempo siamo stati poco concreti, abbiamo avuto un occasione per parte e poco prima dell’intervallo c’è stato il goal di Galano su un nostro errore evidente ; nella ripresa poi non siamo mai stati pericolosi, diciamo che non eravamo in una buona giornata. Abbiamo faticato contro un Pescara ben messo in campo e che si è difeso molto bene ripartendo poi in contropiede, noi poi ci abbiamo messo del nostro sbagliando molto sotto tanti punti di vista : è stata una giornata senza dubbio non positiva. Non mi piacciono gli alibi, abbiamo fatto due settimane dove ci siamo allenati molto bene ma non siamo riusciti a riportare sul campo quanto fatto durante la settimana : dobbiamo fare mea culpa. Caracciolo, Vido e Sibilli non avevano più di quarantacinque minuti nelle gambe dopo le lunghe assenze, nelle prossime partite certamente aumenteranno il loro minutaggio. Adesso sotto con il Lecce, una gara importante da giocare in maniera diversa rispetto a quanto fatto oggi : siamo capaci di farlo, imparando dagli errori commessi contro il Pescara.

Giuseppe Sibilli (attaccante Pisa SC)

Non volevo rientrare con una sconfitta, perdere è sempre brutto … sono comunque felice di essere tornato e di poter dare il mio contributo alla squadra. La gamba ha risposto bene, la cosa mi aiuta a livello mentale ma è ovvio che prevale la delusione per il risultato maturato. Mancano otto partite alla fine del campionato, dobbiamo pensare gara dopo gara e metterci la giusta cattiveria ; lunedì arriva il Lecce e spero che possiamo tornare alla vittoria.

Antonio Caracciolo (difensore Pisa SC)

Speravo finisse diversamente … alla fine ci siamo sbilanciati per provare a recuperarla ma è andata male. Dopo una lunga sosta abbiamo provato a prepararla al meglio contro un avversario che sapevamo avrebbe fatto la partita della vita : ci hanno messo tanta cattiveria, adesso lavoreremo sugli errori commessi e ci prepareremo al meglio per la prossima partita. La sosta non credo abbia influito più di tanto, non deve essere un alibi assolutamente. Personalmente sto bene, sono stato fermo quindici giorni che ho sfruttato per staccare un poco la spina ; adesso c’è subito il Lecce da affrontare, la squadra più forte della categoria a livello di organico, e non dobbiamo assolutamente commettere gli errori commessi oggi.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>