Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Lecce

salastampa

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Lecce raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Pisa Lecce.

Alessandro De Vitis (centrocampista Pisa SC)

Abbiamo concesso un tiro in porta al Lecce oltre che il calcio di rigore, è una sconfitta difficile da commentare perché abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato e non abbiamo sofferto più di tanto ; direi che c’è stata una reazione dopo la gara di Pescara, peccato per gli episodi di questo pomeriggio che certamente non ci hanno favorito, possiamo però tenerci stretta la prestazione. C’è poco da parlare circa l’episodio del primo tempo … gli arbirtri possono sbagliare, gli episodi alla fine del campionato si compensano ma dispiace tanto quando in campo non c’è dialogo con il direttore di gara. All’andata eravamo in grande difficoltà quando perdemmo contro Cittadella e SPAL, adesso siamo in una posizione in classifica che ci permette di sperare ancora in qualcosa di bello ; le prossime due, tre partite saranno determinanti per capire quale sarà il nostro finale di campionato. A Verona sarà fondamentale, veniamo da due sconfitte e giochiamo contro la squadra che ricopre l’utlima posizione utile per disputare i play off : contro il Chievo non sarà determinante ma comunque sarà importante per portare avanti le nostre ambizioni.

Simone Palombi (attaccante Pisa SC)

Peccato aver perso una gara giocata bene contro una squadra che probabilmente a fine stagione festeggerà la promozione in serie A e che sicuramente è una delle formazioni più forti del campionato, dispiace tanto. La prestazione c’è stata, avevamo la sensazione di poterla anche vincere ma gli episodi non sono stati a nostro favore, come spesso ci è capitato in questo campionato ; mi ritengo un giocatore onesto, la dinamica del fallo di Maggio su di me parla chiaro, era calcio di rigore … Nel secondo tempo forse ci siamo abbassati troppo, poi c’è stato il calcio di rigore a favore del Lecce ed è finita così. A Pescara era mancata la giusta cattiveria, oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque anche se purtroppo raccogliamo spesso meno di quanto produciamo ; ma le prestazioni come quella di questo pomeriggio ci consentono di guardare al futuro con ottimismo.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>