Il Pisa Siamo Noi

Interviste Perugia Pisa

20170404_184520-3984x2241

La parola ai protagonisti di Perugia – Pisa direttamente dalla sala stampa del “Renato Curi”. Interviste Perugia Pisa.

Gattuso : E’ stato un buon pareggio, siamo partiti assai contratti ed abbiamo preso due goal evitabili su due palle inattive, anche se a loro regalavamo molti centimetri. La formazione iniziale è stata figlia delle condizioni fisiche, del fatto che fra quattro giorni giochiamo di nuovo ; Lisuzzo ha 35 anni e aveva fatto 90 minuti contro la Salernitana, Masucci non stava bene, doveva giocare Varela che poi non ce l’ha fatta ed ha dovuto giocare Masucci che poi si è fatto male. Landre ? Se non fai mai giocare un ragazzo che deve recuperare da un infortunio non lo recupererai mai. Abbiamo recuperato nel finale ma non stiamo bene, al settantesimo non sai mai chi ti può finire la partita. Questo pareggio tapperà la bocca a chi in città ha gettato zizzania negli ultimi giorni, ho letto tante cattiverie e qualcuno ci dà già per retrocessi. Io non ho litigato con nessuno, se qualcuno crede di toccare il rapporto che ho con questi ragazzi si sbaglia di grosso. Da domani andiamo in ritiro a Montecatini perchè in città si respira una brutta aria. Se avessi visto che i ragazzi non mi ascoltano più me ne sarei già andato ; adesso ci sono otto finali da giocare ed alla fine si vedrà se prenderò gli applausi oppure la merda in faccia. Ma io devo difendere questo gruppo fino alla fine. Il Perugia ? Qua ho ottimi ricordi, il mio amico Bucchi è diventato davvero bravo e gli faccio i miei complimenti.

Longhi : Abbiamo rischiato di compromettere la gara con quei 10 minuti iniziali, ma poi ci siamo rimessi in carreggiata e l’abbiamo pareggiata. Purtroppo la sconfitta di Vicenza ha compremesso il nostro cammino ma comunque lotteremo fino alla fine. Tengo a precisare che siamo un gruppo sano ed unito, ed oggi lo abbiamo dimostrato.

Manaj : Oggi abbiamo dimostrato che siamo vivi e che non molliamo mai. Io ho un bel rapporto con il mister, se la gente parla a caso non mi riguarda. Oggi noi abbiamo fatto punti, gli altri no : ci sarà da lottare fino alla fine per raggiungere la salvezza.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>