Il Pisa Siamo Noi

Interviste Perugia Pisa

Perugia

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Perugia e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Curi. Interviste Perugia Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Un punto è sempre meglio di zero punti, poi è ovvio che volevamo vincere ma abbiamo affrontato una partita molto difficile contro un avversario forte che ci ha costretto ad un primo tempo di sofferenza ; prima del goal del pareggio avevamo la gara nelle nostre mani, poi è anche vero che subito dopo la rete dell’1 a 1 il Perugia ha avuto un paio di occasioni importanti per passare in vantaggio. Il goal di Rosi ? Lo devo ancora rivedere. Ai ragazzi non posso rimproverare niente perché hanno combattuto per tutta la partita ; adesso il nostro obbiettivo deve essere preparare al meglio la gara contro il Como. Ad inizio secondo tempo ho visto una squadra sciolta rispetto alla prima frazione di gioco ma non siamo ancora tranquilli come lo eravamo nella prima parte della stagione. Sapevo che loro erano molto forti sugli esterni ma credo che Birindelli e Beruatto siano riusciti a vincere i duelli contro i rispettivi avversari ; ho inoltre scelto la difesa a tre perché si trattava della terza partita in una settimana e perché volevo dare maggiore compattezza al reparto contro una squadra che è sempre molto pericolosa sui calci piazzati e che ha in De Luca un centravanti davvero difficile da contenere. Non essere soddisfatti di aver pareggiato contro una squadra forte come il Perugia – oltretutto in casa loro – ci deve dare la giusta misura di quanto abbiamo saputo fare bene in questo campionato.

Alessandro Livieri (portiere Pisa SC)

Sono contento della mia prestazione, non è mai facile entrare a freddo in partite così importanti e farsi subito trovare pronto ; sono meno soddisfatto del pareggio ma comunque il Perugia è un’ottima squadra ed alla fine è bene prenderci il punto e lavorare bene per vincere le prossime partite. Un poco di rammarico c’è all’interno dello spogliatoio perché volevamo la vittoria, ma questo è un campionato difficile dove ogni squadra non ti regala niente e gioca sempre al massimo. Lavoro sodo per farmi trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa e quindi sono contento di aver sfruttato bene questa occasione.

George Puscas (attaccante Pisa SC)

Un punto importante conquistato al cospetto di una squadra non semplice da affrontare che ci ha reso la vita davvero difficile, sarebbe ovviamente stato meglio vincere ma ci teniamo comunque stretto questo pareggio. Il mio goal ? È stato bello, mi alleno tutti i giorni per riuscire ad essere freddo quando mi capita l’occasione di fare goal. Tutte le squadre da qui alla fine avranno partite non semplici da affrontare ma noi dobbiamo pensare soltanto alle nostre gare ed al nostro percorso, cercando sempre di dare il massimo e poi alla fine faremo i conti.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>