Il Pisa Siamo Noi

Interviste Parma Pisa

Parma

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Parma e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Parma Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Un pareggio giusto, anche se abbiamo preso goal in un momento nel quale eravamo in dominio della partita, purtroppo in quella circostanza la qualità dei giocatori del Parma ha saputo fare la differenza ; i ragazzi però hanno fatto benissimo e devono essere soddisfatti, oggi oltretutto era il momento peggiore per affrontare i ducali reduci da due sconfitte consecutive ed invece c’è stata una risposta importante anche dal punto di vista dell’agonismo. Abbiamo fatto molto bene la prima mezzora di gioco e l’ultima mezzora di gioco, la squadra ha gestito bene la palla nonostante il pareggio subito ed ha avuto un paio di occasioni per poter segnare, ma anche il Parma ha avuto un paio di situazioni importanti. Dobbiamo pensare a recuperare bene le energie per giocare sabato prossimo una gara contro la Reggina molto importante per dare vento ulteriore alle nostre vele calcistiche. I nostri tifosi sono stati bravissimi, soprattutto quando i ragazzi erano in sofferenza ; dobbiamo ringraziarli davvero, erano tantissimi ed erano presenti anche in tribuna, è un piacere enorme averli insieme a noi.

Giuseppe Mastinu (centrocampista Pisa SC)

Prestazione che si commenta da sola, non era possibile vincere tutte le partite ed il punto conquistato è stato importante. Gara da categoria superiore, per scenario e per ritmi fra quelle che si sono dimostrate essere ottime squadre. Abbiamo dato prova di solidità e consapevolezza dei propri mezzi, anche dopo il loro pareggio abbiamo provato a segnare il secondo goal e non so quante squadre ci sarebbero riuscite. Noi le partite le prepariamo tutte alla stessa maniera, non ci possiamo adagiare su quanto abbiamo fatto : continuiamo il nostro percorso tranquilli e sereni.

Lorenzo Lucca (attaccante Pisa SC)

Siamo un po’ rammaricati per il risultato, potevamo conquistare i tre punti. Contento per il goal, oltretutto segnato ad un portiere come Buffon ; contento soprattutto perché ha aiutato la squadra ad ottenere un risultato importante. Siamo una compagine compatta, ci aiutiamo sempre l’un l’altro ed anche conto squadre molto forti possiamo dire la nostra in un campionato che è davvero tosto, ma noi dobbiamo soltanto pensare a noi stessi per puntare in alto.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>