Il Pisa Siamo Noi

Interviste Monza Pisa

Monza

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Monza e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone dell’U-Power Stadium. Interviste Monza Pisa.

Marius Marin (centrocampista Pisa SC)

Siamo contenti, la vittoria ci voleva ed infatti siamo venuti a Monza per vincere nonostante loro siano una squadra forte che non aveva mai perso in casa. Abbiamo giocato bene, da squadra, i difensori sono stati bravissimi, li abbiamo pressati alti ed aggrediti per tutta la partita ; sul goal subito sono stati bravi loro a fare una bella ripartenza ma noi siamo stati ancora più bravi a reagire immediatamente. Conosco bene Puscas, sono contento di avere un connazionale in squadra e sono felice che oggi abbia fatto goal. Il mio sogno è andare in serie A con il Pisa, qua sono cresciuto come calciatore e come uomo e quando ho rinnovato il contratto con i neroazzurri devo ammettere che ho pensato a poter salire con questa maglia che ormai ho cucito addosso.

Hjortur Hermannsson (difensore Pisa SC)

Sul goal di Puscas ho pensato soltanto a mettere il pallone forte nel mezzo, abbiamo attaccanti moto forti ed a gennaio sono arrivati altri ragazzi che sapranno darci una mano in questo finale di stagione. Sono molto felice per questa vittoria, arrivavamo qua dopo due partite dove avevamo raccolto meno di quanto avremmo meritato ed è importante tornare a Pisa con i tre punti. Abbiamo dimostrato di essere forti come e forse più del Monza ; voglio ringraziare i nostri tifosi che sono arrivati fino a qua, speriamo di continuare a vincere anche per loro. Prometto che al mio primo goal con la maglia del Pisa farò là Geyser Sound … (ride, NdR).

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Una grande partita, giocata bene da entrambe le squadre. Abbiamo preso goal su una ripartenza con Touré praticamente fermo in campo ma abbiamo saputo reagire bene allo svantaggio dopo aver iniziato ottimamente la partita ; e dopo il pareggio di Puscas potevamo fare il secondo goal anche prima. Sono felice per il goal di George, era un bello che non ballava … scherzi a parte, anche nelle partite precedenti aveva fatto benissimo. È normale giocare meglio quando abbiamo i nostri tifosi al seguito, spero che martedì prossimo riempiano l’Arena. Oggi era pure il compleanno di Knaster, siamo contenti di averli fatto un bel regalo. Un nostro difetto ? Non siamo riusciti a chiuderla primi a nonostante alcune ghiotte occasioni create. La vecchia guardia di questa squadra ha il DNA del nostro gruppo di lavoro, sono imprescindibili per noi anche quando non giocano ma giocheranno presto. Adesso riposiamo la testa domani e da lunedì penseremo a preparare al meglio la gara contro il Parma che sarà difficilissima, come tutte le partite di questo campionato.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>