Il Pisa Siamo Noi

Interviste Lecce Pisa

Lecce

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Lecce e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Via del Mare. Interviste Lecce Pisa.

Alessandro De Vitis (centrocampista Pisa SC)

Oggi non è stato il miglior Pisa contro un Lecce molto forte che ha disputato un’ottima partita, ci dispiace ma dobbiamo subito concentrarci sulle prossime due gare dove dobbiamo conquistare i sei punti a disposizione ed arrivare ai play off nel modo migliore possibile. Loro sono stati più bravi di noi nella gestione del pallone ed avevano la spinta di un grande pubblico, si può dire che la loro vittoria è stata meritata ; noi abbiamo corso tanto, forse abbiamo anche risentito del primo caldo di questa stagione ma comunque ripeto che il nostro obbiettivo deve essere subito quello di pensare a far bene nelle ultime due partite della stagione regolare.

Gaetano Masucci (attaccante Pisa SC)

C’è delusione, sapevamo che era una partita importante che purtroppo non siamo riusciti a portare dalla nostra parte ; adesso c’è da vincere le ultime due partite in un campionato dove ogni gara davvero fa storia a sé e ci sono i risultati ogni settimana a dimostrarlo. Possiamo dire che abbiamo perso contro una squadra più forte di noi, ogni risultato va contestualizzato e si deve sempre ricordare da dove siamo partiti ; ed invece siamo riusciti a venire qua per giocare una partita decisiva a tre giornate dalla fine del campionato, purtroppo non è andata come speravamo. Ci aspettavamo la loro grande spinta iniziale, purtroppo abbiamo preso goal quando la burrasca iniziale sembrava passata e questo ti fa capire come spesso gli episodi possano determinare le partite. La condizione fisica ? Oggi faceva molto caldo rispetto anche al clima che c’era a Pisa ieri, può avere influito anche questo benché non sia certo una scusa per questa sconfitta.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Il Lecce ha fatto molto bene tutta la partita, noi soltanto una parte ; nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, nella ripresa ci hanno impedito praticamente di giocare e siamo stati costantemente bloccati dalla loro grande pressione. Beruatto mi aveva chiesto di essere sostituito, Leverbe alla fine era molto stanco ma non credo che abbia cercato volutamente l’ammonizione.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>