Il Pisa Siamo Noi

Interviste Juve Stabia Pisa

77A97C1E-7467-411F-953E-FBC131A60841

TifoPisa_Logo

La parola ai protagonisti del match fra Juve Stabia e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Romeo Menti”. Interviste Juve Stabia Pisa. 

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Abbiamo fatto una partita importante, giocando un bel primo tempo e rischiando di andare al riposo sul doppio vantaggio ; nel secondo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo raddoppiato con merito e alla fine abbiamo accusato l’inferiorità numerica, come era normale che fosse. L’espulsione di Benedetti ? Eccessiva, come la mia del resto. Tutti i giocatori hanno fatto una grande partita, non penso che sia stata la mia vittoria nei confronti di Caserta che è un allenatore giovane ma molto bravo. Ho messo Marin largo a destra perché avevo bisogno del suo dinamismo dalla parte di Germoni ; anche Minesso si è sacrificato molto a fare la mezzala, ha recuperato moltissimi palloni. È stata una vittoria che ha dimostrato la maturità della squadra, siamo soddisfatti. Adesso c’è da valutare se Pesenti partirà o meno, nel caso magari si potrebbe fare qualcosa in entrata per quel che concerne il reparto offensivo ; mi preme comunque sottolineare la bravura della proprietà nel trattenere i pezzi pregiati, non era affatto facile.

Giuseppe Corrado (presidente Pisa SC)

Dal goal di Gucher a Trieste siamo passati al goal di Gucher di questo pomeriggio : c’è una magia in questo 2019 che sembra non finire mai ed il nostro compito è quello di farla durare il più possibile. La maglia verde ? Ha portato bene, non la molliamo più.

Nicholas Siega (centrocampista Pisa SC)

Una bella partita giocata in un ambiente difficile contro un avversario ostico che voleva fare una grande partita davanti al proprio pubblico. Siamo riusciti a compattarci nei momenti di difficoltà, anche quando sono entrato io ho cercato di dare una mano ai compagni. Venerdì scorso è stata dura stare fuori, purtroppo sapevo di dover scontare un turno di squalifica. La classifica ? Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, deve essere la nostra forza.

Michele Marconi (attaccante Pisa SC)

Contento per il goal, ci voleva per dimenticare il calcio di rigore sbagliato contro il Benevento : per fortuna che c’è sempre la partita successiva per potersi rifare. Abbiamo giocato da squadra contro un avversario tosto in un ambiente non facile, cogliendo una vittoria importante e meritata. Arriviamo alla sosta con quattro punti in classifica, ne approfitteremo per recuperare energie importanti e qualche giocatore non al meglio della condizione. Siamo un grande gruppo ed abbiamo uno spirito di squadra importante che ci darà una grossa mano nel corso della stagione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>