Il Pisa Siamo Noi

Interviste Frosinone Pisa

Frosinone

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Frosinone e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone dello Stirpe. Interviste Frosinone Pisa.

Giovanni Corrado (direttore generale Pisa SC)

Un risultato straordinario, non era facile vincere qua a Frosinone. Per troppe volte ci hanno dato per morti, questa squadra invece ha sempre saputo risorgere dopo i momenti difficili ed ottenere un risultato così importante in una città come Pisa è qualcosa che aumenta il valore di quanto è stato fatto. Quando una società vuole essere ambiziosa si deve sempre pensare a migliorare, mai accontentarsi. Complimenti a Lecce e Cremonese che hanno fatto un grande campionato, adesso ci saranno dei play off bellissimi da giocare ; ci capiterà comunque una squadra difficilissima e quindi c’è da lavorare duro per farci trovare pronti. Se siamo quelli di questa sera ci possiamo togliere delle soddisfazioni, questo è certo. Questo campionato è stato straordinariamente imprevedibile, così saranno anche le prossime partite e c’è da fare un passo alla volta tutti insieme, senza mai accontentarsi di quanto è stato fatto. Questo è uno sport pazzesco che non ti perdona il minimo errore, guardate l’autorete di Leverbe che ha fatto un goal straordinario alla fine di una partita straordinaria, ha solo sbagliato porta … Caracciolo ci è stato vicino, ci ha dato una grande forza. Birindelli ? Ha onorato la fascia di capitano, spesso è sottovalutato ma sta crescendo tantissimo.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Soddisfazione per questo risultato, meritato assolutamente ; stasera rischiavamo di finire addirittura settimi, il terzo posto è meriato e forse si poteva fare anche un passo in più. Loro non erano pericolosi per niente, l’autorete di Leverbe ha riaperto la partita ma alla fine non abbiamo mai rischiato. Lucca ha giocato bene, è stato bravo, deve continuare così. Caracciolo è un grandissimo uomo, lo ha dimostrato standoci vicino anche oggi e posticipando l’operazione. Tutti hanno giocato bene, il Frosinone in casa è un rullo compressore e noi lo abbiamo disinnescato benissimo.

George Puscas (attaccante Pisa SC)

Bravi a portarla dalla nostra parte sin dall’inizio, prestazione solida ed importante. Abbiamo perso un giocatore importante come Caracciolo, da qui in avanti dobbiamo giocare anche per lui. Adesso inizia il campionato che conta, partite da giocare al massimo perché saranno gare difficili che andranno affrontate nella maniera giusta. Era normale soffrire un poco qua a Frosinone, purtroppo non l’abbiamo chiusa prima, poi Leverbe ha realizzato il suo primo goal in campionato … Ora c’è un sogno da coronare, stasera un poco più vicino.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>