Il Pisa Siamo Noi

Interviste Crotone Pisa

Crotone

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Crotone e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Crotone Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Per le occasioni create avremmo meritato qualcosa di più, ma non siamo partiti bene perdendo goal al primo minuto e sbagliando il calcio di rigore, fattore che ha caricato ulteriormente gli avversari ; poi c’è stata l’autorete ma siamo stati bravi a fare goal prima dell’intervallo, purtroppo poi non siamo riusciti a trovare il pareggio. Non siamo riusciti a partire forte come facciamo di solito,  abbiamo fatto errori difensivi che abbiamo pagato a caro prezzo ma per fortuna abbiamo subito l’occasione di rifarci nella prossima partita in casa. La squadra ha dato tutto anche oggi, ripeto che abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo mentre nella difesa siamo andati meglio, poi spesso sono gli episodi che determinano il risultato finale delle partite ed oggi questi episodi sono stati tutti a noi non favorevoli. Non abbiamo tempo di pensare alla panchina del Pordenone, dobbiamo pensare alla nostra squadra ed a fare il meglio possibile : cercheremo di metterli in difficoltà a prescindere da chi sarà l’allenatore.

Nicolas Andrade (portiere Pisa SC)

Testa alta e pedalare, quando si perde funziona così, c’è da capire cosa abbiamo sbagliato durante la settimana e correggere quello che non h funzionato ; abbiamo comunque cercato di riprenderla nonostante gli errori, a dimostrazione che la squadra è forte e che il gruppo c’è. Non dobbiamo mai mollare, lo dobbiamo ai nostri tifosi che ci seguono sempre : lo abbiamo fatto  ed io sono orgoglioso di far parte di un gruppo così. Adesso ci prepareremo al meglio per il match contro il Pordenone, vogliamo vincere.

Gaetano Masucci (attaccante Pisa SC)

Non siamo partiti benissimo, ciò nonostante ci abbiamo provato fino alla fine perché c’erano i presupposti per poterla pareggiare, purtroppo non ci siamo riusciti. Sappiamo bene quanto è difficile il campionato di serie B, il Crotone non vale assolutamente la classifica che ha ; ciò nonostante siamo venuti qua per provare a fare la partita, il risultato però ci penalizza. Adesso pensiamo al Pordenone, c’è subito la possibilità di tornare alla vittoria.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>