Il Pisa Siamo Noi

Interviste Cosenza Pisa

899E85D9-7FEF-4F14-82DB-F8FBF9B8C31B

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Cosenza e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Cosenza Pisa.

Francesco Belli (difensore Pisa SC)

Due punti persi considerando le molte occasioni da rete fallite, ma dobbiamo comunque ripartire dalla grande prestazione che abbiamo fatto, alla fine riuscire a pareggiarla è stato davvero importante. Un momento positivo per tutta la squadra, ci siamo risollevati dopo un momento difficile grazie al nostro lavoro quotidiano ; momento positivo anche per me, io gioco indifferentemente a destra e sono felice di essermi fatto trovare pronto quando sono stato chiamato in causa. La serie B è un campionato difficile, ci sono molte squadre forti e noi dobbiamo cercare di arrivare alla quota salvezza il prima possibile, poi dopo penseremo a toglierci qualche soddisfazione.

Andrea Meroni (difensore Pisa SC)

Non ho avuto molta fortuna in questi mesi, sono contento di essere tornato titolare. Partita difficile, abbiamo sbagliato molti goal e siamo addirittura andati sotto, siamo stati bravi a non disunirci ed alla fine ad ottenere un pareggio meritato. Anche a livello di squadra siamo riusciti a rialzare la testa dopo mesi complicati, abbiamo fatto gruppo ed abbiamo ritrovato sicurezze importanti allenamento dopo allenamento. La mia prestazione? Sono contento di avere ritrovato una maglia da titolare e di aver potuto dare una mano ai miei compagni.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

La squadra ha fatto una grande partita, creando tantissimo ma andando incredibilmente sotto dopo i legni colpiti e le belle parate del loro portiere ; alla fine, sotto la pioggia e con il vento contrario, siamo stati bravi a pareggiarla. Bravi tutti, chi ha iniziato e chi è subentrato ; ripeto, alla fine non era facile giocare contro una squadra che si difendeva in blocco. Ho una rosa a mia disposizione che mi permette di variare molto l’undici iniziale senza subire contraccolpi, sono felice per Meroni che era da molto che non giocava dall’inizio. Adesso abbiamo altre due gare prima della sosta, c’è da capire cosa farà il Frosinone a causa della situazione legata al Covid-19. La partita di oggi somigliava un poco a quella dello scorso mese di luglio, oggi abbiamo fatto addirittura meglio e sarebbe stato un peccato perderla, bravissimi i ragazzi a crederci fino alla fine.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>