Il Pisa Siamo Noi

Interviste Como Pisa

Como

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Como e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del “Sinigaglia”. Interviste Como Pisa.

Nicolas Andrade (portiere Pisa SC)

L’assistente dell’arbitro ha vanificato con i suoi interventi due mie ottime parate, alla fine va bene così perché quando un portiere non è protagonista significa che la squadra ha sofferto poco. Sapevamo che loro erano molto forti nelle ripartenze, noi siamo stati bravi a lottare su ogni pallone ed a riprenderci quello che avevamo perso martedì contro il Perugia quando a mio avviso avremmo meritato di vincere. Adesso c’è questa partita contro il Lecce che sarà importantissima per entrambe le squadre, oltretutto incrocerò Gabriel che è un portiere brasiliano come me ; sarà sicuramente un bel match da giocare.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Siamo stati bravi a riadattarci immediatamente al loro 3-4-2-1 ed abbiamo espresso trentacinque minuti di ottimo calcio ; se proprio devo trovare una pecca è il fatto di non essere riusciti a trovare il goal del raddoppio, ma alla fine non abbiamo mai davvero rischiato ed abbiamo gestito bene anche le mischie nel finale, Nicolas ha fatto soltanto due parate oltretutto vanificate dagli interventi dell’assistente dell’arbitro. Anche nel secondo tempo avevamo avuto occasioni importanti per fare il secondo goal ; ho inserito Sibilli e Masucci perché Lucca e Cohen avevano speso molto ed avevo bisogno di forze fresche. L’arbitro ? Ha gestito bene la partita.

Giuseppe Mastinu (centrocampista Pisa SC)

A dire la verità volevo tirare … è stato un tiro cross che ha trovato la deviazione del difensore del Como. Oggi bene ma se riuscissimo a soffrire meno sarebbe pure meglio, abbiamo avuto molte occasioni per raddoppiare soprattutto nel primo tempo ma non siamo stati bravi a concretizzare. L’avevamo preparata sul loro 4-4-2, è stato bravo il mister negli spogliatoi prima di scendere in campo a darci le giuste indicazioni per affrontarli nonostante il cambio di modulo che hanno scelto di fare ; soprattutto siamo stati bravi a pressarli alti fin dai primi minuti di gioco. Da domani penseremo al Lecce, almeno stasera godiamocela. Abbiamo espresso un ottimo calcio nella prima mezz’ora, poi con Beruatto sulla corsia di sinistra siamo riusciti a spingere tanto anche perché io sono un giocatore che ha caratteristiche offensive a differenza di Touré che sulla destra ha messo più quantità.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>