Il Pisa Siamo Noi

Interviste Cagliari Pisa

47C35C7E-F221-429D-99BE-7961445C951F

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match di Coppa Italia fra Cagliari e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Cagliari Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Abbiamo fatto bene i primi venti minuti, poi il Cagliari ha preso campo come è normale che sia al cospetto di una squadra come la nostra che si sta conoscendo ; dopo i goal subiti c’è stata una buona reazione e nel complesso credo che possiamo pensare di essere pronti per la gara di domenica prossima contro la SPAL. Nella ripresa loro hanno gestito, noi siamo stati bravi a restare comunque dentro la gara nonostante mi abbia infastidito il goal del 3 a 0 subito nel recupero del primo tempo ; bello il goal di Masucci, adesso da lunedì c’è da pensare alla SPAL. Birindelli ? Semplice stanchezza, non dovrebbe essere niente di grave. E domenica saremo felici di poter riabbracciare il nostro pubblico all’Arena Garibaldi, per noi è un’arma importante.

Nicolas (portiere Pisa SC)

Abbiamo sofferto tanto, siamo ad inizio stagione ed è pure normale ; sono comunque contento della prestazione della squadra. C’è stata anche sfortuna in occasione dei primi due goal subiti, bene comunque la reazione che tutta la squadra ha avuto nella ripresa. Dobbiamo ancora lavorare per farci trovare pronti contro la SPAL, dobbiamo capire che non dobbiamo mai mollare come è accaduto questa sera quando nella ripresa siamo comunque rimasti dentro la partita.

Gaetano Masucci (attaccante Pisa SC)

Il goal è una piccola soddisfazione, volevamo un altro risultato nonostante l’avversario fosse di categoria superiore ; adesso c’è da capire cosa abbiamo sbagliato e migliorare per affrontare l’inizio del campionato nel migliore dei modi. Non eravamo partiti neanche male, poi la loro qualità superiore ci ha messo in difficoltà nella seconda parte del primo tempo ; da salvare la buona reazione nel secondo tempo. Adesso abbiamo un giorno di stop e poi sotto con il lavoro, c’è un campionato da affrontare alla grande.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Michele

    15/08/2021 at 07:32

    Caro D’Angelo, non avevi detto che si andava in Sardegna per vincere? Cosa era una battuta o mancanza di senso della realtà?
    Comunque vedo che abbiamo iniziato bene: squadra lenta, idea di gioco zero, giocatori fuori ruolo (Gucher esterni fa ridere).
    Non vorrei che si pagasse caro l’errore del 30 giugno….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>