Il Pisa Siamo Noi

Interviste Benevento Pisa

Benevento

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Benevento e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Vigorito. Interviste Benevento Pisa.

Giovanni Corrado (direttore generale Pisa SC)

A fine primo tempo il risultato era assolutamente bugiardo, con due goal presi su una deviazione e su un autogol ; poi la rete presa ad inizio secondo tempo ha tagliato le gambe ai ragazzi che non sono più riusciti a reagire, specialmente in un momento di grande tensione come è quello rappresentato da queste ultime partite del campionato. Dobbiamo archiviarla subito e pensare a rifarci, ma non voglio credere che i ragazzi abbiano tirato i remi in barca dopo il terzo goal perché le partite vanno giocate fino alla fine, c’è da rispettare l’avversario e ci sono da rispettare i tifosi che hanno cantato fino all’ultimo ; abbiamo sempre reagito a giornate come questa, lo faremo anche questa volta a cominciare da mercoledì prossimo. Quello che pescano nel torbido si devono ricordare che noi leggiamo tutto, abbiamo un grande archivio … chi troppo in fretta dimentica di chi stanno scrivendo si ricordi che noi leggiamo ; ringrazio invece i tifosi che sono arrivati fino a Benevento, sono stati eccezionali e sapranno darci una grande mano anche mercoledì nel match contro il Brescia, a loro chiediamo scusa per la partita di oggi ma siamo sicuri che sapremo dar loro tante altre soddisfazioni. Il deferimento ? Credevo fosse un pesce d’aprile … noi ci siamo trovati in una indagine che non abbiamo compreso, l’abbiamo approfondita ed abbiamo capito che i presupposti sulla quale è fondata sono manchevoli per quel che riguarda il Pisa ; abbiamo preteso di essere ascoltati in prima persona, compresi gli amministratori diretti come il sottoscritto che si sono presentati in Procura con tutti i documenti in mano, e per tutta risposta è arrivato un deferimento che non ha tenuto minimamente conto delle nostre osservazioni e che ha mantenuto errori grossolani dal punto di vista economico. Tutto ciò ci porta a pensare male e ci ha fatto assai dispiacere perché si sta andando oltre a quella che è la ricerca della giustizia, si torna all’inquisizione pura degna dell’impero romano … ma comunque “male non fare paura non avere” e non vedo l’ora di tornare in Procura per capire come mai tutti i presupposti sui quali si poggia l’indagine non riguardano il Pisa ed invece noi siamo tuttora coinvolti. Su questa vicenda comunque siamo assolutamente tranquilli : lo eravamo ieri, lo siamo oggi, lo saremo domani.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Abbiamo perso 5 a 1 subendo cinque goal nelle cinque occasioni create dal Benevento a causa di nostri grossolani errori, mentre in fase offensiva abbiamo creato tanto e Paleari è stato uno fra i migliori in campo e quindi non è facile commentare questo risultato. C’è grande delusione ma dobbiamo guardare alla prossima partita, migliorando quanto abbiamo sbagliato oggi sopratutto a livello difensivo. Fino al 3 a 0 pensavo si potesse ancora recuperare, dopo il quarto goal la partita era chiusa. Dispiace soprattutto per tutti quelli che ci hanno seguito oggi e che ci hanno incitato fino alla fine : anche per questo grande incitamento dobbiamo fare una grande partita mercoledì contro il Brescia.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>