Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Viaggia Verso il Derby

Arena garibaldi

que viva mexico banner

Tra voci, conferme semi ufficiali e clamorose smentite sul web, il caso Torromino continua ad accendere le speranze dei tifosi del Pisa che vorrebbero fortemente nella formazione di mister Gattuso il giovane attaccante del Crotone. Il Pisa nel frattempo continua la campagna acquisti, ormai manca davvero pochissimo e la rosa dei giocatori sarà definita, intanto i nerazzurri possono già ritenersi soddisfatti dall’acquisto dei centrocampisti Sanseverino e Mannini, quest’ultimo già noto in squadra per avere iniziato la sua esperienza proprio nel Pisa.

Per ogni arrivo c’è sempre una partenza e dalle ultime indiscrezioni online pare che il centrocampista Caponi sia in possibile partenza ma fino ad ora da parte della dirigenza del Pisa non è arrivata nessuna conferma ufficiale. La scelta di fare a meno di Caponi sarebbe motivata dal fatto che in questi anni il centrocampista ha potuto dimostrare poco a causa dello scarso affiatamento con gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina nerazzurra, ad eccezione di Favarin che aveva creduto parecchio nelle sue capacità.

In attesa di una decisione definitiva sui giocatori che faranno ancora parte della squadra, il Pisa è impegnato e festeggiare la vittoria per 2­0 ottenuta contro il Montecatini e si prepara altresì a giocare il derby contro il Prato fissato per il prossimo 6 settembre. Su William Hill si può scommettere dal vivo sul calcio di Lega Pro con le quote più alte del mercato del betting online. Attualmente, data del 6 settembre risulta essere aleatoria e potrebbe addirittura slittare in quanto c’è ancora molta incertezza sul numero delle squadre che formeranno i tre gironi di Lega Pro.

Fino ad ora, il numero delle squadre partecipanti è stato di 18 per ogni raggruppamento ma per via dei ricorsi è molto probabile che il numero lieviti a 20, il 3 settembre ci sarà il responso definitivo. L’incontro del Pisa con il Prato era prevedibile dal momento che nello stesso girone sono presenti 9 squadre toscane pronte a battagliare per la conquista della massima vetta della classifica. Gattuso da una parte e De Petrillo dall’altra, entrambi freschi di ingaggio da parte delle due formazioni toscane, sfodereranno nel derby tutta la tecnica e l’esperienza messa da parte in questi anni in cui hanno militato in squadre di rilievo. Appuntamento al 6 settembre!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>