Il Pisa Siamo Noi

Varela…Il Pallino di Gattuso

DSCN1810

 

Quando Gattuso arrivò al Palermo, estate 2013, Lores Varela era appena rientrato in rosanero dal prestito al CSKA Sofia e dopo pochi giorni di allenamento aveva già stregato il nuovo Mister e il suo staff, così tanto da far dichiarare al Campione del Mondo: “Quando sono arrivato, io e il mio staff non conoscevamo assolutamente Lores. Dopo un allenamento ha fatto le cose giuste e per me è un giocatore con grandissime qualità. Ha voglia e per noi è stata una grandissima sorpresa.”

L’avventura a Palermo di Gattuso terminò dopo poche giornate e Varela finì in prestito al Bari, a Gennaio. La tappa successiva di Ringhio fu l’OFI Creta, dove cercò di portare Varela con tutti i mezzi possibili, a certificarlo una sua dichiarazione rilasciata a tuttomercatoweb: “Volevo Lores Varela sapevo che al Palermo avrebbe avuto poco spazio. Ha bisogno di fiducia, si allena sempre a mille all’ora e ha doti calcistiche molto importanti.”

Adesso il Mister potrà finalmente allenarlo e il ragazzo di Montevideo bisognoso di fiducia avrà chi saprà dargliela e crede profondamente in lui…cosa non da poco quando si gioca a calcio.

Dai un Voto al Mercato del Pisa

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>