Il Pisa Siamo Noi

Highlights L’Aquila Pisa

highlghts pisa l'aquila

autolavaggio

I due gol annullati e le immagini salienti di Pisa – L’Aquila, match terminato 0 a 0 al termine di novanta minuti intensi e a tratti ben giocati dal Pisa. Highlights L’Aquila Pisa.

Primo tempo intenso da parte di entrambe le squadre con il Pisa che prova ad impossessarsi del gioco e gli aquilani pronti a far male in contropiede con il guizzante Sandomenico. In avvio di secondo tempo i Nerazzurri cercano con insistenza l’affondo decisivo, ma la difesa rossoblu, la migliore del campionato quando gioca in casa, regge l’urto e, con il passare dei minuti, la veemenza del Pisa cala di intensità. Annullati i gol di Mannini ed Eusepi, in entrambi i casi è stata rilevata una posizione di fuorigioco; scampato il pericolo gli uomini di Perrone smettono di spingere e ripartire e per il Pisa arriva il primo 0 a 0 stagionale. In attesa della gara di domani fra Carrarese e Spal, il Pisa sale a 52 punti, portandosi a meno tre dalla capolista e mantenendo inviariata la distanza dalla Maceratese che ha pareggiato in casa contro la Pistoiese. Alla prossima giornata il Pisa sarà impegnato in un altra difficile trasferta in quel di Siena, mentre i rossoblu saranno impegnati a Teramo.

Highlights L’Aquila Pisa

MVP: Scegli il Migliore in Campo di L'Aquila - Pisa

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>