Il Pisa Siamo Noi

Gioca Il Pisa All’Arena…Sei dei Nostri?

Logo Pisa sfondo nero

Prende vita questa settimana un’iniziativa rivolta a tutti i tifosi nerazzurri.
Sarà infatti possibile acquistare i biglietti validi per le prossime 6 partite casalinghe del Pisa 1909 ad un prezzo scontato e con ulteriori vantaggi sull’acquisto del materiale ufficiale nerazzurro. In pratica si potrà ottenere uno sconto complessivo superiore al 20% sull’acquisto dei biglietti e uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti ufficiale presso il Pisa Point di via Luigi Bianchi.

La promozione sarà valida, come detto, per le prossime 6 gare interne dei nerazzurri contro Gubbio, Reggiana, Pontedera, Grosseto, San Marino e Lucchese.

Per poter approfittare di questa esclusiva iniziativa ci si dovrà recare muniti di un valido documento di identità o la fotocopia dello stesso (i documenti validi sono la Carta di Identità, il Passaporto o la Patente di Guida) solo ed esclusivamente presso il PISA POINT.

Questi i prezzi.

Tribuna Superiore: 162,00 euro
Tribuna Inferiore: 102,00 euro
Gradinata: 75,00 euro
Curva Nord: 51,00 euro

Al momento dell’acquisto dei 6 tagliandi in promozione si riceverà la relativa ricevuta e il tagliando del primo match in programma: la settimana successiva (o comunque non appena saranno ufficializzate date e orari) si riceveranno direttamente i restanti biglietti.

Attenzione però!
1) Non saranno applicate riduzioni
2) I biglietti relativi alla promozione non potranno in alcun modo essere ceduti a terzi
3) In caso di smarrimento dei biglietti relativi alla promozione si perderà automaticamente ogni diritto
4) I biglietti relativi alla promozione non saranno in alcun modo rimborsati.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>