- Serie A 2025/2026 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Affrontare La Cremonese Con Il Fuoco Dentro
- Qui Genoa : Daniele De Rossi E’ Il Nuovo Allenatore Del Grifone
- Qui Fiorentina : Pioli Out, Allenatore Ad Interim Galloppa
- Serie A 2025/2026 Giornata 10 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Torino Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Torino Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Torino Pisa 2 a 2 : Continua La Serie Positiva Dei Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Torino Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Vogliamo Dare Continuità Di Prestazione E Di Risultati
- Qui Genoa : Salta Vieira, Spazio Ad Interim Alla Coppia Murgita – Criscito
- Qui Juventus : Spalletti E’ Il Nuovo Allenatore Dei Bianconeri
Favasuli: “Daremo il Cuore”
- Updated: 12/06/2013
Dopo Colombini è Capitan Ciccio Favasuli a rilasciare dichiarazioni in attesa di Latina – Pisa. Non potrà, a causa della squalifica, essere della gara, ma il Capitano passerà ugualmente tutta la settimana ad allenarsi con la squadra per stare vicino ai ragazzi. Ecco alcuni estratti delle parole rilasciate a pisachannel.tv :
Purtroppo domenica non ci sarò, sarebbe stata la partita più importante della mai carriera, diciamo che quest’anno sono stato un po’ sfortunato da quel punto di vista. Ma in questo gruppo non c’è mai stato l’io, figuriamoci adesso che il momento è così importante. Probabilmente doveva andare così, Dio ha preparato tutto e sono sicuro che se noi daremo il massimo succederà qualcosa di straordinario e so che chi giocherà al mio posto farà la differenza e sarà decisivo.
Mi allenerò e starò tutta la settimana con la squadra, è il momento di essere fiduciosi e di stare tutti uniti. Domenica invece sarò a soffrire sugli spalti, speriamo di tornare da Latina con un grande risultato e festeggiare tutti insieme a Pisa.
E’ ancora tutto in discussione, sapevano già prima di giocare la gara di andata che il Latina era una squadra tosta, rognosa e per questo abbiamo rispetto di loro e dopo averli visti giocare ancora di più. Però andremo al Francioni con grande convinzione, sapendo che loro hanno due risultati su tre, ma sapendo di poter fare bene e che in campo metteremo tutto il cuore, poi, succederà quello che dovrà succedere…



