Il Pisa Siamo Noi

La Settimana Inizia Col Recupero di Buscè

10

Il Pisa ha iniziato l’avvicinamento alla gara di Latina, di cui è abbastanza inutile sottolinearne l’importanza, con il consueto allenamento del martedì pomeriggio.

In primis il gruppo Nerazzurro ha fatto una “chiacchierata” analizzando insieme allo staff tecnico le pecche e le cose buone buone fatte nella gara di domenica all’Arena, quindi spazio al lavoro sul campo, dove i Nerazzurri si sono trattenuti per circa un’ora concludendo la seduta con la consueta partitella.
In campo per l’intera seduta anche Antonio Buscè, reduce dalla brutta ferita al capo, riportata in uno scontro di gioco nel primo tempo, costatagli ben 7 punti di sutura.

Domani di nuovo allenamento pomeridiano con annesso pranzo di gruppo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. dario

    13/06/2013 at 06:03

    Antonio Buscè sta dimostrando come ha costruito la sua grande carriera: Tecnica , gambe, testa (spesso rotta !!!) e tanto tanto cuore, complimenti ….

    forza pisa fino alla fine

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>