- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa 0 a 0 : Un Pareggio Che Non Serve A Nessuno
- Serie A 2025/2026 Verona Pisa : La Presentazione Del Match
- Oscar Hiljemark : Servono Umiltà E Grinta Per Conquistare La Salvezza
- Serie A 2025/2026 Giornata 23 : Risultati E Classifica
- Pisa SC : Contro Il Milan Sarà “Giornata Neroazzurra” !
- Qui Verona : Esonerato Zanetti, Panchina Ad Interim A Sammarco
- Pisa SC : Hiljemark E’ Il Nuovo Allenatore Dei Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Dal WBA Arriva In Neroazzurro Iling-Junior
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzate Diverse Uscite In Casa Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Per Buffon C’E’ Il Prestito Al Pontedera
- Calciomercato Pisa SC : Lusuardi Va In Prestito Alla Reggiana
Domani la Prima Scadenza
- Updated: 24/06/2015
Manca soltanto un giorno alla prima scadenza che le società di Lega Pro dovranno rispettare per poter partecipare al prossimo campionato. La città attende questa prima tappa con il fiato sospeso, visto che dalla società non fanno sapere nulla, se non che verrà fatto tutto il possibile per iscrivere il Pisa.
Entro domani dovranno essere pagati gli stipendi di Marzo e Aprile di tutti i tesserati, per una cifra che, nel nostro caso, dovrebbe aggirarsi intorno ai 300mila Euro. Ma questo non è che il primo passo ed il meno doloroso; infatti, entro il 30 Giugno dovrà essere poi presentata la domanda di iscrizione, la fideiussione e, alla Co.Vi.So.C, tutta la documentazione economico-fiscale della stagione appena conclusa, oltre al budget finanziario trimestrale per la stagione 2015-2016 e qui si parla decisamente di altre cifre.
Sicuramente il pagamento degli stipendi di Marzo e Aprile sarebbe un buon segnale e l’inizio del cammino verso l’iscrizione. In caso di inadempienza ci sarebbe comunque la possibilità di presentare il ricorso direttamente alla Co.Vi.So.C entro il 14 Luglio. In questo caso il termine fissato è perentorio e successivamente la decisione di concedere o meno la Licenza Nazionale verrà presa dal Consiglio Federale durante la riunione del 17 Luglio.







