Il Pisa Siamo Noi

Piedi di Fata: Aggancio in Vetta per Daniele Mannini

Daniele Mannini

Sesto assist stagionale per Daniele Mannini che aggancia in vetta Matteo Ricci nella speciale classifica dedicata a chi ha i piedi fatati e intuizioni vincenti.

Giornata 30

9 Aprile 2016

Lucchese Pisa 1-1

La rete di Edgar Cani, che ha consentito al Pisa di portarsi in vantaggio al Porta Elisa, è stata propiziata da una magistrale punizione di Daniele Mannini che, con il suo interno destro, ha pennellato una traiettoria magistrale sulla quale il colosso albanese non doveva far altro che indirizzarla nello specchio della porta. Sesto assist stagionale per Daniele Mannini che aggancia in vetta, a quota sei, Matteo Ricci. Il suo storico parla di un assist vincente  a Pontedera e due assist contro Pistoiese e Santarcangelo. Stagione stupenda per il “pisanaccio” Daniele che, oltre ad essere leader con largo margine nella classifica MVP, è primo nella classifica degli assist, ha segnato quattro reti e per tutta la stagione ha offerto prestazioni ricche di qualità  e di spirito di abnegazione, un leader silenzioso che ad oggi appare indispensabile e fondamentale per la squadra di Mr. Gattuso. Per il Pisa si tratta del venticinquesimo assist stagionale dietro Daniele Mannini e Matteo Ricci, c’è Lores Varela autore di tre assist vincenti.

Clicca qui per rivedere l’assist di Daniele Mannini

Piedi di Fata 2015/16

Che cos'è il Genio...è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. (R. Melandri)
GiocatoreAssist
Ricci6
Mannini6
Varela3
Forgacs2
Peralta2
Eusepi2
Verna2
Cani1
Polverini1
Montella1
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>