Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Pisa: Ufficializzate Tre Operazioni di Mercato

mercato2

Il Pisa ha ufficializzato tre operazioni di mercato, due in entrata ed una in uscita, fra questi c’è anche chi aveva già segnato nel primo test match stagionale. Calciomercato Pisa.

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Petar Golubovic: la trattativa con l’A.S. Roma si è definita sulla base del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alexander Merkel. Il calciatore arriva in nerazzurro dall’Udinese calcio a titolo definitivo.
Nato in Kazakistan e trasferitosi in Germania all’età di 6 anni, Merkel dopo aver seguito tutta la trafila delle nazionali giovanili tedesche ha deciso nel 2015 di optare per la nazionalità kazaka e con la maglia della nazionale maggiore del suo paese natale ha già disputato un incontro ufficiale.
Centrocampista classe 1992 Alexander Merkel arriva giovanissimo al Milan e con la Primavera rossonera conquista la Coppa Italia 2010. Sempre nello stesso anno debutta in Champions League, mentre nel gennaio 2011 arriva la prima presenza in serie A nel campionato che alla fine evde il Milan conquistare il titolo Tricolore. Nell’estate il passaggio al Genoa dove colleziona diverse presenze: dopo una breve parentesi nuovamente al Milan l’approdo a titolo definitivo sotto la Lanterna dove però la sua avventura viene complicata da alcuni problemi fisici. Acquistato dall’Udinese, dopo alcune presenze in serie A passa al Watford in Inghilterra dove colleziona 11 presenze in Championship e quindi in Svizzera al Grasshopper. Rientrato in Friuli nel settembre 2015 torna a giocare nella massima serie ma un infortunio lo costringe a saltare buona parte della stagione.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nel ritiro di Storo-Valle del Chiese.

A.C Pisa 1909 comunica inoltre di aver ceduto a titolo definitivo il cartellino del calciatore Matteo Maresca all’Ancona Calcio.

Fonte acpisa.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Claudio

    25/07/2016 at 22:53

    Ma siamo sicuri che merkel sia stato acquistato a titolo definitivo? La nazione sostiene che è stato preso in prestito…….

  2. massimiliano da savona

    23/07/2016 at 12:02

    GRANDE COLPO AVER COMPRATO MERKEL. GRANDE PISA. FORZA PISA, ALLA FACCIA DEI GUFI.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>