Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa : Comunicati Ufficiali Presidenza e CdA

​Il Dottor Fabio Petroni, persona incensurata, ha sempre operato osservando le regole del proprio ruolo.

Il suo attuale coinvolgimento in questo procedimento cautelare, in cui le misure cautelari sono state richieste nel 2013, è frutto di errori di calcolo e di valutazione che saranno chiariti in tutte le sedi competenti.

Nel ringraziare tutti coloro i quali hanno manifestato la loro solidarietà, si precisa come non vi sia alcuna relazione tra la vicenda processuale del Dottor Petroni e la vita sociale del Pisa Calcio, sicché non è possibile ipotizzare nei confronti della società calcistica alcuna ripercussione. L’azione della Società A.C. Pisa proseguirà quindi in modo ancora più incisivo rispetto a quanto realizzato dal 18 gennaio ad oggi.

Il consiglio di amministrazione dell’A.C. Pisa 1909 – nell’esprimere al dottor Fabio Petroni i migliori auspici per una pronta guarigione e la massima solidarietà dal punto vista umano per l’annosa vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto –  conferma l’assoluta serenità del club nel garantire la continuità aziendale e la realizzazione del progetto sportivo così come programmato.

Fonte : AC Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Claudio

    23/07/2016 at 06:58

    Il problema e’ come fa petroni a finanziare il Pisa se gli è’ stato sequestrato tutto.ho letto commenti consolatori dicendo che anche in altre società ci sono marpioni e poco di buono ma io invece mi preoccuperei chiamando in causa anche lucchesi il quale non lo sapeva della situazione di petroni e terravision? Che c’era qualcosa di poco chiaro girava voce anche in rete! Ripeto io spero ancora che entrino nel Pisa investitori seri che creino stabilità economica ma sopratutto morale. Sempre forza Pisa.

  2. massimiliano da savona

    22/07/2016 at 20:37

    PARLIAMO DI CALCIO, GRANDE PISA.

  3. andrea

    22/07/2016 at 16:57

    Considerando che in Italia ci sono club’s con presidenti mafiosi o similari, il nostro a confronto è un’agnellino!

  4. Rik

    21/07/2016 at 21:28

    Finirà al massimo con un patteggiamento e il Pisa in A.

  5. Claudio

    21/07/2016 at 19:08

    Andiamo bene! Che Dio c’è la mandi buona ma come immagine non è’ il massimo dello splendore avere un presidente agli arresti domiciliari siamo veramente conditi bene. Auguro al dott. Petroni di uscirci pulito per lui stesso e per il Pisa visto che ci rappresenta!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>